In queste ore è avvenuto su Amazon un ulteriore calo di prezzo per quanto riguarda l’iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna.
Non è un dispositivo Apple di ultimissima generazione, ma gode ancora di un ottimo comparto tecnico che, sommato ad un prezzo sempre più conveniente, può senza dubbio fare la differenza per chi ha intenzione di acquistarlo.
Tra l’altro si tratta di un prodotto ricondizionato certificato, il che gli permette di avere un prezzo ancora più basso rispetto al modello nuovo di zecca, con un risparmio davvero interessante che potrebbe far capitolare molti utenti. Prima di inoltrarci nell’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna, è bene evidenziare cosa si intende per ricondizionato certificato.
Parliamo di un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere si attua un cambio di batteria, emersa con qualche difetto dal processo produttivo, per garantire massima efficienza a tale device, non avendo insomma nulla da invidiare al modello nuovo di zecca. Non si tratta di un modello di seconda mano e gode di un anno di garanzia, c’è insomma la possibilità di cambiare il prodotto se dovesse emergere qualche difetto nell’arco dei dodici mesi dall’acquisto. L’unica particolarità di puntare su un prodotto ricondizionato a marchio Apple è che possa essere spedito in una scatola generica e non quella originale.
Vediamo ora più nel dettaglio ciò che propone Amazon con questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna. Questo top di gamma di ormai due anni fa si ritrova al prezzo di 519,90 euro ed è il risultato di un ulteriore sconto del 10% attuato sul prezzo precedente, con un risparmio di ben 60 euro. L’offerta risulta essere piuttosto allettante e non è un caso che la disponibilità sia alquanto limitata.
Ci sono ormai pochi pezzi disponibili per questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB ed è opportuno affrettare i tempi dell’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani. La spedizione risulta essere gratuita e bisogna attendere giusto qualche giorno per averlo tra le mani. Ricordiamo a questo punto alcune delle specifiche tecniche che lo riguardano.
Si tratta di un dispositivo resistente all’acqua ed alla polvere, con un buon comparto fotografico vista la presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Cosa ne pensate?
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…