C’è chi attende il Black Friday per riuscire ad acquistare lo smartphone tanto desiderato da tempo potendo risparmiare qualche euro, ma su Amazon ogni giorno sono presenti offerte più che allettanti che riguardano i modelli ricondizionati di stampo Apple, come questo iPhone 11 ricondizionato da 128GB che mostriamo quest’oggi.
Se si ha intenzione di risparmiare sull’acquisto di un dispositivo della mela morsicata, l’unica strada percorribile è quella dei ricondizionati certificati.
Non parliamo di prodotti di seconda mano, ma in genere si tratta di quei dispositivi emersi con qualche difetto dal processo produttivo e che Apple prontamente ha rigenerato. Questo iPhone 11 ricondizionato in offerta quest’oggi su Amazon è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
In genere il problema è legato alla batteria e con una semplice sostituzione, ecco che il dispositivo ritorna a funzionare come prima. Tra l’altro i prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple godono di un anno di garanzia, quindi qualsiasi problema dovesse emergere durante tale arco temporale, ecco che sarà risolto o si opterà per la sostituzione del device. Infine è possibile che venga spedito in una scatola generica e non quella ufficiale a marchio Apple.
Ritornando all’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB, ecco che tale device può essere acquistato sborsando la cifra di 519,90 euro con spedizione gratuita. Rispetto al prezzo precedente, che era di 579,90 euro, è stato effettuato uno sconto del 10%, quindi con un risparmio di 60 euro. L’offerta risulta essere molto allettante e non è un caso che le scorte disposizione siano molto limitate, ciò significa che bisogna accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani tale dispositivo.
Ciò che rende ancora più appetibile tale device è senza dubbio la memoria interna da 128GB, siamo sempre stati abituati a mostrarvi offerte di iPhone 11 ricondizionati con uno storage interno da 64GB, ora finalmente cala il prezzo anche per il modello con ROM più ampia. Vediamo a questo punto alcune delle caratteristiche di questo iPhone 11.
Tale device si presenta con un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di un sistema a a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca il Face ID per l’autenticazione sicura e la resistenza all’acqua ed alla polvere.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…