Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo alquanto ridotto, infatti quest’oggi su Amazon è possibile ordinare un iPhone 11 ricondizionato super scontato.
Si tratta del modello nero da 128GB di memoria interna appartenente alla famiglia dei rigenerati Apple. Su quest’ultimo aspetto bisogna fare una precisazione importante, in quanto non parliamo di un prodotto di seconda mano, ma semplicemente questo iPhone 11 è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo.
Parliamo di uno smartphone emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple lo ha prontamente rimesso in sesto, come un modello nuovo di zecca. Non ritroviamo nulla di diverso quindi rispetto ad un iPhone non rigenerato, tra l’altro questo iPhone 11 ricondizionato può godere anche di un anno di garanzia. L’unica diversità risiede nella confezione di vendita, spesso può essere non quella originale a marchio Apple, ma comunque al suo interno ritroviamo tutti gli accessori che solitamente vengono spediti con un iPhone di questo tipo.
Vediamo a questo punto più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore nero. Il dispositivo in questione è venduto alla cifra di 462,50 euro, è stato applicato uno sconto dell’11% sul prezzo precedente che era di 524,50 euro. Ci ritroviamo di fronte ad un risparmio di 62 euro che può far più o meno comodo agli utenti intenzionati ad acquistare un iPhone ad un prezzo più competitivo. Inoltre Amazon offre anche la possibilità di acquistare questo iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore nero a rate grazie a Cofidis. La disponibilità è immediata e bisogna attendere solo qualche giorno per riceverlo a casa propria, ovviamente la spedizione risulta essere gratuita.
Infine evidenziamo qualche caratteristica di rilievo di questo iPhone 11 ricondizionato. Parliamo di uno smartphone che risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere e può contare ancora su un comparto fotografico di tutto rispetto. Spazio infatti ad un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Da non sottovalutare nemmeno il comparto hardware, infatti il processore A13 è ancora uno dei più performanti presenti in circolazione. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta proposta da Amazon.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…