Monitoriamo costantemente i prezzi degli iPhone ricondizionati per poter evidenziare l’offerta migliore da consigliarvi e quest’oggi non può passare in secondo piano quella relativa all’iPhone 11 ricondizionato presente su Amazon.
Il modello che continua ad essere tra i più economici è quello di colore nero e da 128GB di memoria interna, in realtà si può optare anche per quello da 64GB se si ha intenzione di risparmiare giusto qualche euro in più.
Ormai però è importante avere a disposizione uno smartphone con una capacità di memoria interna alquanto soddisfacente e quindi di base è sempre bene optare per il taglio da 128GB. Se si vuole risparmiare sull’acquisto di un iPhone, non solo è consigliabile optare per qualche modello un po’ più vecchiotto, ma può essere ancora più interessante per le proprie tasche scegliere dei device ricondizionati certificati. Parliamo dei classici rigenerati di Apple, ossia dei dispositivi che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.
Non si tratta quindi di iPhone di seconda mano, ma semplicemente sono usciti con qualche difetto dal processo produttivo, in genere riguardante la batteria, e prontamente rimessi a nuovo. Questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna presente su Amazon è un prodotto perfettamente funzionante e gode di un anno di garanzia. Se dunque dovesse presentarsi qualche problematica durante l’arco temporale di 12 mesi, ecco che si potrà chiedere il rimborso o la sostituzione del dispositivo. L’unica differenza con il device nuovo di zecca è la confezione di vendita, infatti può essere spedito in una scatola generica.
Vediamo a questo punto l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato da 128GB. Il prezzo è di 451,89 euro e non ci sono costi di spedizione. Tra l’altro per chi lo acquista nel giro di poche ore può anche riceverlo prima del previsto. Bisogna affrettare inevitabilmente i tempi d’acquisto perché la disponibilità sul sito di e-commerce è davvero limitata, ci sono insomma ancora pochissime scorte a disposizione. Questo iPhone 11 è uno smartphone che può dire ancora la sua sul mercato grazie ad un comparto tecnico di tutto rispetto.
In primis è resistente all’acqua ed alla polvere, può arrivare ad una profondità di due metri per una durata di trenta minuti. Da non trascurare il comparto fotografico grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine spazio al Face ID e ad un buon processore come l’A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…