iPhone

iPhone 11 ricondizionato, super prezzo per la variante rossa su Amazon

Mentre c’è attesa per l’arrivo sul mercato degli iPhone 13, la nuova famiglia di top di gamma targata Apple, risulta essere assolutamente conveniente puntare su un iPhone 11 ricondizionato che, principalmente nella variante rossa da 64GB, si ritrova ad un super prezzo su Amazon.

Parliamo di un flagship di qualche anno fa che gode ancora di una grande considerazione sul mercato, anche perché ha specifiche tecniche di tutto rispetto. Se quindi avete intenzione di avere tra le mani un prodotto Apple, senza spendere cifre piuttosto esagerate, questo iPhone 11 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore rosso può senza dubbio fare al caso vostro.

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato da 64GB

Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna proposta da Amazon per tale device, ricordiamo come sia l’unica versione a poter essere acquistata ad un prezzo inferiore. Dando infatti un’occhiata sul sito di e-commerce si potrà notare come altri colori, della medesima variante di tale iPhone 11, si ritrovano ad un costo superiore. Risulta essere quindi assolutamente conveniente puntare su questo iPhone 11 ricondizionato da 64GB e di colore rosso, visto come il prezzo sia di 499,99 euro con spese di spedizione gratuite.

L’unica pecca è che bisogna attendere anche una settimana per averlo tra le mani, ma per molti può non essere un problema e spesso Amazon tende a spedire anche prima del previsto i propri prodotti. Chiunque fosse interessato a questo tipo di dispositivo, può optare per quest’offerta di Amazon, ma è opportuno sbrigarsi perché le scorte a disposizione stanno ormai terminando.

Cosa si intende per ricondizionato certificato Apple?

Parliamo di un prodotto ricondizionato certificato che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è un iPhone di seconda mano, ma semplicemente Apple ha provveduto a rigenerarlo dopo che ha notato qualche difetto dopo il suo processo produttivo. Può inoltre godere di un anno di garanzia, quindi qualora questo iPhone 11 ricondizionato evidenziasse qualche problematica nell’arco temporale sopra mostrato, verrà o sostituito oppure ci si potrà affidare al rimborso.

Ci sono tutte le garanzie del caso quando si decide di puntare su un ricondizionato Apple, affidabilità e convenienza sono i punti principali che non mancano mai. Ritornando invece alle caratteristiche tecniche di questo iPhone 11 ricondizionato, si tratta di un top di gamma che fa leva sulla resistenza all’acqua ed alla polvere, non manca un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Due prodotti Apple diventano obsoleti, cosa accade per chi li possiede?

Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…

10 ore ago

AirTag 2, Apple punta nuovamente sul suo tracker

Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…

1 giorno ago

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

5 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

6 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

6 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

1 settimana ago