Siete alla ricerca di una super offerta su Amazon per l’iPhone 11? Senza dubbio quest’oggi la migliore risulta essere quella riguardante il modello ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore bianco.
Un top di gamma di casa Apple che ha ancora un buon mercato e che può avvalersi di sconti davvero molto interessanti se lo si acquista nella versione rigenerata. Chi non ha intenzione di spendere cifre troppo esagerate per l’acquisto di un iPhone, ma non vuole rinunciare alla qualità di tale dispositivo a marchio Apple, può puntare sui dispositivi ricondizionati, una vera garanzia di risparmio e qualità.
L’iPhone 11 ricondizionato può essere il giusto compromesso tra chi pretende un dispositivo di ultima generazione, ma allo stesso tempo vuole puntare su un prodotto scontato. Prima di inoltrarci nell’offerta odierna proposta da Amazon, è importante ricordare cosa si intende per prodotto ricondizionato certificato a marchio Apple.
Parliamo nel dettaglio di dispositivi tecnologici che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Ciò significa che possono essere stati commercializzati inizialmente con qualche difetto, ma Apple prontamente lo ha risolto. Capita che qualche dispositivo esca dal processo produttivo con problemi legati alla batteria, qui Apple si preoccupa di rigenerarla e venderlo sul mercato ad un prezzo più competitivo rispetto all’iPhone nuovo di zecca.
Questo iPhone 11 ricondizionato può essere acquistato su Amazon quest’oggi sborsando la cifra di 518,90 euro, una delle più basse mai viste per tale dispositivo della mela morsicata. Un’offerta super allettante che non può lasciarvi indifferenti, ma chiaramente bisogna accontentarsi della colorazione bianca e dei 64GB di memoria interna. Solo infatti il modello con tali caratteristiche può essere vostro al prezzo di 518,90 euro.
Intanto però le scorte a disposizione sono praticamente quasi terminate, ciò significa che molti utenti hanno già fiutato la super offerta odierna di Amazon. Ricordiamo come le spese di spedizione siano gratuite, mentre i tempi per ricevere tale device a casa sono un po’ più lunghi perché non è un dispositivo Prime.
Ecco nel dettaglio alcune delle specifiche tecniche di rilievo di questo iPhone 11 ricondizionato bianco da 64GB di memoria interna. Parliamo di uno smartphone resistente all’acqua ed alla polvere, costituito da un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine non manca il Face ID.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…