Sono giorni in cui si può acquistare un iPhone di recente realizzazione ad un prezzo nettamente più conveniente rispetto al passato.
Merito sicuramente della presentazione dell’iPhone 13 che inevitabilmente ha creato una sorta di svalutazione, seppur minima, dei top di gamma targati Apple di qualche anno fa.
Ecco che non possiamo quindi non prendere in considerazione l’offerta odierna di Amazon per quanto riguarda l’iPhone 11 ricondizionato nella sua variante rossa e con 64GB di memoria interna. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo di qualche anno fa che può essere ancora di grande appeal per numerosi utenti, soprattutto se lo si acquista in questa modalità da ricondizionato certificato Apple, il che permette un ulteriore sconto.
Amazon ha una vasta gamma di prodotti rigenerati Apple, sono semplicemente dei dispositivi che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Questo iPhone 11 ricondizionato da 64GB e di colore rosso è quindi stato rigenerato, perché uscito con qualche difetto dalla produzione. In genere si parla più che altro di problematiche legate alla batteria e sostituendola il device risulta essere come uno nuovo di zecca. In questo caso però il prezzo non potrà mai essere come quello originale e la convenienza risulta essere senza dubbio maggiore.
Vediamo a questo punto più nel dettaglio qual è l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato di colore rosso e con 64GB di memoria interna. Si scende ancora di più al di sotto dei 500 euro, infatti possiamo notare la cifra di 493,89 euro, rispetto a qualche settimana fa c’è un ulteriore risparmio di qualche euro. Si tratta di un device che appartiene al servizio Prime, ciò significa che non ci sono spese di spedizione e può essere spedito a casa vostra nel giro di pochi giorni.
Chi non è abbonato a Prime può sempre usufruire della prova gratuita di trenta giorni ed approfittare di tali vantaggi. Ricordiamo alcune delle specifiche tecniche di rilievo di questo iPhone 11 ricondizionato. In primis risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere, non manca un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine spazio anche al Face ID per l’identificazione sicura ed al processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…