iPhone 11 ricondizionato, su Amazon prezzo shock per la variante nera da 64GB

Siete alla ricerca di un’offerta super che riguarda il mondo iPhone? Senza dubbio quella proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB è la più allettante in assoluto e poco importa se parliamo di un dispositivo ormai di due anni fa.

Sappiamo come i prodotti Apple non si svalutino facilmente, l’iPhone 11 gode ancora di grande mercato e può essere alquanto vantaggioso puntare sulla versione ricondizionata certificata.

iPhone 11 ricondizionato

Il vantaggio di puntare su un ricondizionato certificato Apple

Non parliamo di uno smartphone di seconda mano, ma è un prodotto rigenerato Apple che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Può capitare che un iPhone o un altro dispositivo Apple esca dal processo produttivo con qualche difetto, in genere legato principalmente alla batteria, ecco che si attua questa rigenerazione per permettere a tale device di essere perfettamente funzionante come un prodotto nuovo di zecca.

Chiaramente però il costo risulterà nettamente inferiore e questo è il vero vantaggio di poter puntare su questi ricondizionati certificati Apple. Vediamo a tal proposito più nel dettaglio in cosa consiste l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna.

Offerta su Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato da 64GB

Il prezzo è il migliore presente in circolazione per quanto riguarda questa variante, è stato infatti applicato un ulteriore sconto dell’8% rispetto al prezzo precedente che era già stato scontato. Si può quindi contare su un nuovo risparmio da 40,99 euro per un costo finale di 459 euro.

Nessun iPhone 11 ricondizionato su Amazon costa di meno ed è la prima volta che si arriva ad una cifra del genere. Rispetto però agli altri modelli bisogna considerare come ci siano 9 euro di spedizione, ma nonostante questo costo aggiuntivo il prezzo finale risulta essere comunque il più basso. Altro aspetto da tener conto riguarda i tempi di spedizione, qui infatti sono un po’ più lunghi, si arriva anche oltre i dieci giorni di attesa.

Se non si ha necessità di avere immediatamente tra le mani questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB, si può pensare di puntare su quest’offerta super allettante. Parliamo di un top di gamma che si ritrova con un comparto tecnico ancora piuttosto competitivo, grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps, fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion, chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione e non manca la resistenza all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale offerta.

Lascia un commento