iPhone

iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB in offerta su Amazon

Non è mai facile risparmiare qualche euro quando si decide di acquistare un iPhone, ma a volte può essere una soluzione affidarsi ai modelli ricondizionati certificati di Apple che offrono un costo senza dubbio più basso.

A tal proposito quest’oggi abbiamo notato un prezzo molto interessante su Amazon per quanto riguarda l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna.

Perché puntare su un modello ricondizionato certificato?

Non è un modello di ultima generazione, ma può essere un buon acquisto per chi vuole risparmiare o semplicemente provare per la prima volta ad utilizzare un iPhone. Spesso si decide ad esempio di regalare questo tipo di iPhone, quindi rigenerato, ai propri figli, proprio per evitare di ritrovarsi a spendere cifre troppo elevate. Può essere un ottimo compromesso che fa felice un po’ tutti.

Prima però di inoltrarci nell’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB, è bene evidenziare proprio cosa si intende per ricondizionato certificato Apple. Parliamo di quei prodotti che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. In genere si tratta di problematiche legate alla batteria ed una volta sostituita tutto ritorna alla normalità. Chiaramente però non possono avere gli stessi prezzi dei modelli nuovi di zecca, per questo può essere alquanto interessante acquistarli.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato rosso

Inoltriamoci a questo punto nell’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 128GB. Tale device può essere acquistato alla cifra di 449 euro, c’è disponibilità immediata, anche se bisogna attendere un po’ di tempo prima di riceverlo a casa propria. Possono infatti trascorrere anche due settimane, ma la cosa positiva è che la spedizione risulta essere gratuita. Il prodotto si presenterà come nuovo, anche se potrebbe essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, al cui interno però ci saranno tutti gli accessori necessari. C’è inoltre un anno di garanzia, se quindi dovesse presentarsi qualche problematica durante tale arco temporale, si potrà richiedere il rimborso o il cambio del device.

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche ricordiamo come questo iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna sia dotato di display liquido HD LCD da 6,1 pollici, parliamo di uno smartphone resistente all’acqua ed alla polvere e può contare su un comparto fotografico piuttosto interessante. Ritroviamo infatti su questo iPhone 11 ricondizionato da 128GB un sistema a doppia fotocamera da 12 megapixel con grandangolo ultra e obiettivo grandangolare, modalità notte, modalità ritratto e 4K video fino a 60 fps ed una fotocamera frontale TrueDepth da 12 megapixel con modalità verticale, video 4K e slow motion. Infine non manca il Face ID.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 13 ricondizionato rosa ad un super prezzo su Amazon

Se state pensando di avere tra le mani un iPhone, ma senza spendere cifre troppo…

1 giorno ago

iPhone 16, cosa accade alle cover con il tasto cattura? Il modello Pro sarà da 2TB?

Manca ormai davvero pochissimo all’evento Apple di lunedì prossimo, ma c’è ancora tempo per le…

2 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano immagini rendering ad un passo dalla presentazione

L’Apple Watch 10 sarà uno dei protagonisti dell’evento Apple di lunedì prossimo, ma intanto sono…

2 giorni ago

iPhone 15 Pro da 256GB in offerta su eBay, l’occasione da non lasciarsi scappare

Senza dubbio i modelli Pro degli iPhone hanno qualcosa in più rispetto a quelli base…

3 giorni ago

iPhone SE 4 con display OLED, addio LCD sugli iPhone

Apple sta lavorando da ormai moltissimi mesi all’iPhone SE 4, device che a quanto pare…

3 giorni ago

Evento Apple, in arrivo anche un Mac Mini?

Si avvicina l’evento del 9 settembre in cui avremo modo di scoprire le novità di…

4 giorni ago