In questi giorni è possibile acquistare qualche smartphone ricondizionato di stampo Apple a cifre assolutamente appetibili, come ad esempio quella relativa all’iPhone 11 ricondizionato nella variante rossa da 64GB.
Non parliamo dell’ultimo top di gamma di casa Apple, ma continua ad essere un dispositivo di grandissimo appeal, con diversi utenti che si stanno muovendo per acquistarlo approfittando di qualche sconto qua e là presente soprattutto sui siti di e-commerce.
Può quindi essere di grande interesse l’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB, dispositivo che non ha nulla da invidiare al modello nuovo di zecca, ma è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo.
Sono quei classici prodotti che possono riscontrare dei difetti durante la post-produzione, qui Apple li rigenera dandogli nuova linfa vitale, ma chiaramente non possono avere lo stesso prezzo di un dispositivo nuovo di zecca. Per questo risulta essere molto conveniente affidarsi ai ricondizionati Apple, è tra i migliori metodi per avere tra le mani un prodotto di qualità, ma a cifre più contenute.
Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna. Il prodotto può essere acquistato sborsando la cifra di 529 euro, molto inferiore rispetto al costo del modello considerato nuovo e può godere anche di un anno di garanzia. Nell’arco di quei dodici mesi, se dovessero essere riscontrati alcuni problemi, ecco che tranquillamente si potrà chiedere il rimborso o la sostituzione del dispositivo. Vantaggi che non avrete invece acquistato un iPhone usato.
Un altro aspetto da tener presente per questi prodotti ricondizionati, è che saranno spediti spesso in scatole generiche ed all’interno potrebbero esserci accessori non originali, ma compatibili con il dispositivo Apple. Se avete intenzione di acquistare un iPhone, ma senza spendere cifre troppo elevate, sicuramente questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna può fare al caso vostro.
Vogliamo anche rinfrescarvi la memoria con le specifiche tecniche più importanti di questo dispositivo di stampo Apple. Ci troviamo di fronte ad un device con display da 6,1 pollici, resistente all’acqua ed alla polvere, con un sistema a doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps, fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion e Face ID. Non manca infine il processore A13 Bionic Neural Engine di terza generazione.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…