iPhone 11 ricondizionato, prezzo super su Amazon per la variante da 128GB

Se siete alla ricerca dell’offerta giusta per l’acquisto di un iPhone, non potete quest’oggi lasciarvi scappare un prezzo davvero molto competitivo su Amazon che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna.

Puntare sui modelli rigenerati di stampo Apple può essere un modo sicuro e semplice per avere tra le mani un prodotto di estrema qualità, ma ad un prezzo molto più ragionevole. Chi insomma non ha intenzione di spendere cifre davvero altissime per acquistare un iPhone, scegliere i modelli ricondizionati certificati di stampo Apple può essere la soluzione migliore.

iPhone 11 ricondizionato

Cosa s’intende per iPhone 11 ricondizionato?

L’iPhone 11 ricondizionato che Amazon propone quest’oggi in offerta sul proprio sito non è stato altro che sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non parliamo di un modello di seconda mano, ma semplicemente è emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple prontamente lo ha rimesso in pista.

Questo status di ricondizionato certificato gli permette di avere un prezzo notevolmente ridotto rispetto al modello nuovo di zecca, ma non presenta alcun tipo di differenza rispetto a quest’ultimo. Inoltre è possibile sfruttare un anno di garanzia, ciò significa che se questo iPhone 11 ricondizionato dovesse presentare qualche problematica durante l’anno, si potrà tranquillamente richiedere il rimborso o che venga addirittura sostituito. L’unica differenza rispetto ai modelli nuovi di zecca è che tale prodotto potrebbe essere spedito in una scatola generica, non quindi a marchio Apple.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato

Vediamo ora più nel dettaglio l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato. Il modello in questione può essere acquistato al prezzo di 564,90 euro, cifra di grande appeal che potrebbe far capitolare moltissimi utenti che da tempo sono alla ricerca di un’offerta di questo tipo. Non è di certo un caso che le scorte a disposizione siano ormai quasi terminate, ciò significa che bisogna affrettare i tempi se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 11 ricondizionato.

Come detto già in precedenza, ci troviamo di fronte ad un modello con 128GB di memoria interna e di colore nero, non appartiene al mondo Prime, ma può arrivare comunque direttamente nelle vostre case nel giro di massimo una settimana.

Le caratteristiche tecniche evidenziano la resistenza all’acqua ed alla polvere, un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.

Lascia un commento