iPhone

iPhone 11 ricondizionato, prezzo super scontato per il modello rosso da 64GB

L’acquisto di un iPhone implica spesso una spesa piuttosto considerevole, ma si può pensare di risparmiare un bel po’ se si sceglie di far affidamento sui ricondizionati certificati a marchio Apple come ad esempio l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB presente ad un super prezzo su Amazon.

L’idea di acquistare un prodotto Apple ad un prezzo conveniente non è così complicata da mettere in atto e se sull’usato può emergere qualche dubbio, i rigenerati a marchio Apple offrono invece tutte le garanzie del caso.

L’affidabilità dei prodotti ricondizionati certificati a marchio Apple su Amazon

Amazon propone spesso questi modelli ricondizionati a prezzi piuttosto scontati e senza dubbio può essere quest’oggi alquanto conveniente lasciarsi convincere dall’offerta riguardante l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB. Non è un dispositivo di ultimissima generazione, ma è un top di gamma ancora piuttosto richiesto sul mercato e senza dubbio il modello rigenerato può garantire un ulteriore risparmio. Bisogna sapere come un dispositivo ricondizionato certificato sia stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Parliamo di un prodotto che gode di un anno di garanzia e che spesso può essere spedito in una scatola generica, ma con tutti gli accessori che comunemente si ritrovano nella confezione di vendita originale. Non c’è il rischio di imbattersi in qualche fregatura, è quindi opportuno fidarsi dei ricondizionati a marchio Apple.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB

Vediamo a questo punto l’offerta proposta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna. Il dispositivo è stato sottoposto ad un ulteriore sconto rispetto al passato, infatti dal prezzo precedente di 540 euro si è passati ai 508 euro attuali. Il risparmio risulta essere di 32 euro, anche se bisogna evidenziare come questi prezzi possano cambiare da un momento all’altro, quindi in pochissime ore ritrovarsi nuovamente ad un costo più alto o addirittura ancora più basso.

Per ora risulta essere l’offerta più interessante su Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato con 64GB di memoria interna, ma non è un prezzo finito e può essere soggetto ad ulteriori cambiamenti. Altro aspetto da tener presente è la disponibilità, spesso offerte di questo tipo riguardano poche scorte e nel giro di pochissimo tempo possono esaurirsi. Risulta quindi altamente probabile che mentre parliamo di quest’offerta siano in realtà già terminate le scorte a disposizione. Ritornando a questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB, parliamo di un dispositivo resistente all’acqua ed alla polvere, dotato di un sistema a doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, presenza di Face ID e processore A13 Bionic. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

2 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

3 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

3 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

4 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

4 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

5 giorni ago