Buona opportunità presente quest’oggi su Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato viola con 64GB di memoria interna. Chi si ritrova ad essere ancora indeciso se acquistare o meno questo prodotto Apple, l’offerta odierna potrà non poco spingerlo verso tale acquisto.
Non parliamo del top di gamma dell’azienda di Cupertino di ultimissima generazione, ma senza dubbio l’iPhone 11 costituisce uno smartphone che può soddisfare appieno le esigenze degli utenti. Le sue specifiche tecniche sono ancora piuttosto attuali, garantendone prestazioni al top e potendo confrontarsi tranquillamente con la concorrenza.
Se quindi si ha intenzione di avere tra le mani un dispositivo Apple, ma allo stesso modo risparmiare sulla spesa finale, può essere altamente consigliabile optare per questo iPhone 11 ricondizionato. Non è un prodotto usato e quindi di seconda mano, ma semplicemente è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti.
Tutti i modelli ricondizionati a marchio Apple sono perfettamente funzionanti e lavorano allo stesso modo dei modelli nuovi di zecca. L’azienda di Cupertino li ha semplicemente rigenerati e immessi nuovamente sul mercato, con uno sconto però che li rende alquanto appetibili. Tra l’altro godono di un anno di garanzia e qualora subentrasse qualche problema in quest’arco temporale, ecco che si potrà richiedere la sostituzione o addirittura il rimborso.
Ci sono quindi grandi vantaggi per chi acquista device ricondizionati a marchio Apple, ma vediamo più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon proposta per questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di storage interno. Intanto c’è da sottolineare come si possa optare per questa nuova colorazione viola anche per questo modello rigenerato Apple e non è di certo un caso che le scorte a disposizione sul sito di e-commerce stiano ormai per terminare.
Chi ha adocchiato tale iPhone 11 ricondizionato viola, è bene che affretti i tempi d’acquisto, altrimenti rischia di rimanere con le mani vuote. Tale top di gamma si ritrova su Amazon al prezzo di 549,90 euro, cifra davvero molto conveniente e che potrà far gola a moltissimi utenti. La spedizione risulta essere gratuita nonostante non appartenga al servizio Prime, bisognerà giusto attendere qualche giorno in più per poterlo ricevere a casa.
Per le specifiche tecniche di questo iPhone 11 ricondizionato viola segnaliamo la resistenza all’acqua ed alla polvere, la presenza del Face ID, un ottimo comparto hardware grazie all’adozione del chipset A13 Bionic di terza generazione e una doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…