C’è uno smartphone di casa Apple che continua ad essere piuttosto considerato sul mercato e stiamo parlando dell’iPhone 11, modello ormai di due anni fa che però per chi ha intenzione di risparmiare può diventare un ottimo acquisto.
A tal proposito vogliamo proporvi quest’oggi un’offerta molto allettante che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna. In questo caso non si tratta di un dispositivo nuovo di zecca, ma non ha nulla di meno.
Ciò che lo rende ricondizionato è l’esser stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere si parla di prodotti Apple che hanno evidenziato qualche problematica dopo il processo produttivo, soprattutto per quel che riguarda la batteria, con questa rigenerazione tutto ritorna alla normalità.
Questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna non ha quindi nulla da invidiare al modello nuovo di zecca ed ha dalla sua parte un prezzo molto più intrigante e competitivo. Vediamo a questo punto l’offerta odierna proposta da Amazon per tale device. Il modello in questione è presente sullo store online ad un prezzo di 519 euro e parliamo della variante da 64GB di memoria interna e di colore rosso. Se si pensa di fare un regale last minute per Natale, c’è da dire che tale prodotto non sarà consegnato in tempo, neanche per chi si ritrova ad essere abbonato a Prime. La consegna è prevista dopo Natale, se lo si acquista infatti nella giornata odierna arriverà il 29 dicembre.
Si tratta di un periodo frenetico per Amazon ed i tempi di spedizione si sono allungati per qualsiasi tipo di prodotto. Può essere però un regalo da proporre all’Epifania, oppure semplicemente un acquisto da fare per sé stessi se si possiede un iPhone vecchio stampo e si vuole provare qualcosa di non troppo obsoleto, ma ad un costo conveniente. La spedizione di questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB è gratuita, anche per coloro che non sono abbonati a Prime. Vediamo a questo punto di rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche di tale device.
Si tratta di un top di gamma di qualche anno fa che può contare sul processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, è resistente all’acqua ed alla polvere, non manca il Face ID ed il comparto fotografico è di ottimo livello. Qui infatti ritroviamo un sistema a a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Sta ora a voi decidere se acquistare o meno tale device.
Novità in casa Apple, con un nuovo progetto focalizzato sulla domotica che vedremo a breve…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…