iPhone

iPhone 11 ricondizionato, prezzo super per la variante rossa da 64GB

Se state pensando di acquistare un iPhone, ma avete intenzione di risparmiare, non potete lasciarvi scappare quest’oggi la super offerta che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna.

Un prodotto che offre tutte le garanzie del caso, è stato sottoposto a diversi test prima di essere immesso sul mercato e quest’oggi Amazon lo propone ad un super prezzo.

Quando puntare sui ricondizionati certificati Apple diventa un grande affare

Parliamo di una proposta davvero irrinunciabile e non è un caso che le scorte a disposizione siano ormai andate a ruba, non ci sono insomma molte unità da vendere. Prima di inoltrarci nell’offerta odierna proposta da Amazon, è bene rinfrescarvi un po’ la memoria sul concetto di smartphone ricondizionato. In questo caso l’iPhone 11 ricondizionato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non presenta imperfezioni estetiche, ma è possibile che ci possano essere dei graffi impercettibili sulla scocca. Il punto di forza di questi prodotti ricondizionati è la batteria che si ritrova con una capacità superiore all’80% rispetto a quelli nuovi. Gli accessori potrebbero non essere originali, ma sono compatibili e completamente funzionanti. Il prodotto potrebbe essere fornito in una scatola generica. Se dovessero presentarsi delle problematiche durante il primo anno dall’acquisto o semplicemente non si è soddisfatti del prodotto, ecco che si può procedere al rimborso o alla sostituzione del device. Insomma questo iPhone 11 ricondizionato gode davvero di ottime garanzie e vediamo quanto bisogna sborsare per averlo tra le mani quest’oggi.

La super proposta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB

Amazon lo propone al prezzo di 395 euro, è tra i più bassi presenti in circolazione, è stato infatti effettuato un ulteriore sconto del 5% sul costo precedente che era di 419 euro. Inoltre c’è anche la possibilità di acquistarlo a rate grazie a Cofidis. La consegna è assolutamente gratuita, ma bisognerà attendere qualche giorno per averlo tra le mani. Vediamo a questo punto alcune delle specifiche tecniche che animano questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna.

Presenta in primis un display OLED da 6,1 pollici, ma senza dubbio uno degli aspetti più interessanti riguarda il comparto fotografico grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. E’ un dispositivo resistente all’acqua ed alla polvere e presenta anche il Face ID per l’autenticazione sicura. Non male il comparto hardware grazie alla presenza del processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Due prodotti Apple diventano obsoleti, cosa accade per chi li possiede?

Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…

2 ore ago

AirTag 2, Apple punta nuovamente sul suo tracker

Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…

1 giorno ago

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

5 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

6 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

6 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

1 settimana ago