Se siete alla ricerca di un iPhone ad un prezzo super stracciato, non potete non lasciarvi scappare quest’offerta proposta nella giornata odierna da Amazon e che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di memoria interna.
Parliamo di uno smartphone di qualche anno fa che continua ad essere molto apprezzato in ambito Apple, sono infatti tantissimi gli appassionati della mela morsicata che stanno acquistando ancora tale device.
Se si ha poi intenzione di risparmiare qualche euro in più, sicuramente può essere ancor più vantaggioso affidarsi ad un modello ricondizionato certificato Apple. Vediamo a questo punto l’offerta odierna proposta quest’oggi da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di memoria interna. Tale device è offerto alla cifra di 478,30 euro e si tratta del prezzo più basso presente sul sito di e-commerce per questo tipo di smartphone. Se si intende infatti acquistare una colorazione differente da quella appena evidenziata, il costo sarà più elevato.
Questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB è stato praticamente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Ciò significa che è emerso con qualche difetto dal processo produttivo, probabilmente legato alla batteria, ma Apple prontamente lo ha rimesso in sesto. Funziona quindi come un modello nuovo di zecca e si ritrova anche con la garanzia di un anno. Può però essere spedito all’interno di una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente tutti gli accessori che comunemente si ritrovano nella confezione originale.
Al momento sono davvero poche le scorte dell’iPhone 11 ricondizionato disponibili su Amazon, bisogna quindi affrettare i tempi se lo si vuole avere tra le mani. Bisognerà però attendere qualche giorno in più per la spedizione, risulta infatti essere un po’ più lunga. Quali sono a questo punto le caratteristiche tecniche di rilievo di questo iPhone 11 ricondizionato?
Parliamo di uno smartphone resistente all’acqua ed alla polvere, dotato di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca il Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay. Infine ritroviamo un ottimo processore grazie alla presenza del chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. Un prodotto ancora di estrema qualità che quest’oggi può essere acquistato su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso. A voi la scelta se puntare o meno su questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…