Se si ha intenzione di avere tra le mani un iPhone ad un prezzo piuttosto basso rispetto ai soliti standard, è consigliabile non solo puntare su modelli di qualche anno fa, ma anche optare per i ricondizionati certificati.
Quest’oggi è presente su Amazon un’offerta davvero irrinunciabile che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore viola.
Cosa significa acquistare un prodotto ricondizionato?
Un top di gamma di qualche anno fa che si ritrova ad un super prezzo sul famoso sito di e-commerce anche perché rigenerato. Un prodotto ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere solo sostituendo la batteria si può contare su prestazioni ottimali, non ha insomma nulla di diverso rispetto ad un iPhone nuovo di zecca.
Tra l’altro questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di memoria interna gode anche di un anno di garanzia, qualora subentrassero delle problematiche in quest’arco temporale, ecco che il device potrà essere sostituito oppure ci sarà il rimborso. Affidarsi ad un ricondizionato Apple è conveniente, ma allo stesso modo non c’è il rischio di imbattersi in qualche fregatura che potrebbe presentarsi con un dispositivo di seconda mano.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato
Inoltriamoci a questo punto nell’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di memoria interna. Il device è disponibile ad un prezzo di 386 euro, ma bisogna affrettare i tempi d’acquisto perché le scorte a disposizione sono davvero poche. Ciò significa che nel giro di poco tempo si rischia di non trovare più sul famoso sito di e-commerce unità disponibili a questo super prezzo scontato. Chiaramente la consegna è gratuita e può avvenire anche nel giro di pochissimi giorni.
Amazon permette infine anche l’acquisto a rate grazie a Cofidis, il che renderà ancora più semplice per gli utenti poter acquistare questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB. Ci sono tutte le garanzie del caso, unica diversità rispetto ad un modello nuovo di zecca è che tale device potrebbe essere spedito in una scatola generica.
Ricordiamo a questo punto qualche specifica tecnica riguardante l’iPhone 11. Parliamo di un top di gamma di qualche anno fa che può ritenersi ancora appetibile sul mercato, vista la presenza del processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, Face ID per l’autenticazione sicura ed un ottimo comparto fotografico. In quest’ultimo caso infatti ritroviamo un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.