Non sempre è semplice poter avere la disponibilità di acquistare un iPhone, ma ci sono diverse strade da seguire che permettono di garantire ai più di arrivare ad avere tra le mani un dispositivo di questo tipo.
Una di queste è senza dubbio affidarsi ai ricondizionati certificati di stampo Apple e quest’oggi vogliamo segnalarvi un prezzo molto interessante che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB.
Se si ha intenzione di puntare su un dispositivo Apple ad un prezzo più accettabile, questa sembra essere la soluzione migliore ed Amazon, da questo punto di vista, offre diverse opzioni di scelta. Ci sono insomma diversi prodotti ricondizionati a marchio Apple che possono essere acquistati a delle cifre più basse, questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB è tra i più appetibili sul famoso sito di e-commerce.
Prima però di inoltrarci nell’offerta e bene precisare come si stia parlando di device semplicemente sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Sono dispositivi che non hanno nulla di diverso rispetto ai modelli nuovi di zecca, non sono di seconda mano, ma si sono ritrovati solo con qualche difetto una volta usciti dalla produzione. In genere si tratta di problematiche legate alla batteria e basta poi sostituirla per garantire prestazioni ottimali.
Capito questo possiamo ora inoltrarci nell’offerta odierna proposta da Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna. Il prezzo è di 419 euro, ma in realtà anche altre colorazioni, sempre sul famoso sito di e-commerce, possono essere acquistate a tale cifra. Sta a voi decidere se è più congeniale optare per una semplice colorazione nera oppure avere tra le mani qualcosa di più eccentrico, come modelli rossi, viola o verde acqua. La cifra non cambia, si parla di 419 euro, ma qualcuno potrebbe ritrovarsi con poche scorte disponibili sul sito di e-commerce e quindi in questi casi è meglio velocizzare le procedure di acquisto.
Si tratta però di un prezzo davvero molto interessante che potrebbe spingere qualche utente ad optare per questo iPhone 11 ricondizionato da 64GB di memoria interna. Approfondendo la questione delle specifiche tecniche, qui ci troviamo di fronte ad un top di gamma resistente all’acqua ed alla polvere, ma il suo punto di forza resta il comparto fotografico. Spazio infatti ad un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca poi il Face ID.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…