iPhone

iPhone 11 ricondizionato, prezzo in netto calo per la variante viola da 64GB

Se siete alla ricerca di un iPhone ad un prezzo piuttosto basso, quest’oggi è presente su Amazon un’offerta davvero molto allettante che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di memoria interna.

Parliamo di un top di gamma di qualche anno fa che gode ancora di un buon appeal sul mercato e tra l’altro presenta un comparto tecnico che può soddisfare i gusti di tantissimi utenti, non è un prodotto obsoleto.

Cosa si intende per ricondizionato certificato?

Tutte ragioni per cui quest’oggi vale assolutamente la pena acquistare su Amazon questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB. Prima però di approfondire tale offerta vogliamo evidenziare il concetto di ricondizionato certificato Apple, non molto chiaro ad alcuni utenti. Si tratta di dispositivi emersi con qualche difetto dal processo produttivo e che l’azienda di Cupertino ha prontamente rimesso in sesto, effettuando una pulizia approfondita e la sostituzione degli elementi non funzionanti.

In poche parole questo iPhone 11 ricondizionato non è altro che un prodotto rigenerato perfettamente funzionante e che gode anche di un anno di garanzia. Qualora dovesse subentrare qualche problematica durante quest’arco temporale, si potrà anche optare per la sostituzione del dispositivo.

Prezzo e caratteristiche dell’iPhone 11 ricondizionato

Vediamo a questo punto cosa ci propone quest’oggi Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di memoria interna. Il prezzo è senza dubbio super conveniente ed è tra i più bassi presenti su tale sito di e-commerce per questa tipologia di smartphone. Ecco quindi che per acquistare questo iPhone 11 ricondizionato vi basterà sborsare la cifra di 398 euro e nel dettaglio è stato apportato uno sconto ulteriore del 7% sul prezzo precedente che era di 429 euro.

Si può quindi risparmiare ancora di più sull’acquisto dell’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB e c’è anche la possibilità di puntare sulle rate grazie a Cofidis e non sborsare tale cifra in una sola volta. E’ bene però affrettare i tempi visto come le scorte a disposizione su Amazon stiano per terminare, tutti stanno approfittando di quest’occasione davvero ghiotta.

Tra le caratteristiche più importanti di questo iPhone 11 ricondizionato ricordiamo la resistenza all’acqua ed alla polvere, con la possibilità di ritrovarsi fino a due metri di profondità per un tempo di circa 30 minuti. Non manca un buon comparto hardware grazie alla presenza del chip A13 Bionic Neural Engine di terza generazione e si può contare anche sul Face ID per l’autenticazione sicura. Attenzione anche al comparto fotografico con la presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Cosa aspettate ad approfittare di tale offerta?

Giovanni Tripodi

Recent Posts

AirTag 2, Apple punta nuovamente sul suo tracker

Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…

12 ore ago

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

4 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

5 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

5 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

6 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

6 giorni ago