iPhone

iPhone 11 ricondizionato, prezzo in calo per il modello rosso da 64GB

Se siete alla ricerca di un iPhone ad un prezzo piuttosto basso, può essere una buona soluzione affidarsi all’offerta odierna proposta da Amazon per quanto riguarda l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna.

Non è un top di gamma di ultimissima generazione, ma un device che gode ancora di un buon comparto tecnico ed è utilizzato da tantissimi utenti in giro per il mondo.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB

Sul mercato, questo iPhone 11, è ancora piuttosto richiesto, soprattutto per il suo prezzo nettamente più abbordabile rispetto al passato. L’ulteriore risparmio è dato dalla sua condizione di rigenerato Apple, un prodotto ricondizionato certificato dalla stessa azienda di Cupertino. Ciò significa che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non sono quindi device di seconda mano, ma si tratta di iPhone emersi con qualche difetto dal processo produttivo e che Apple ha risolto prontamente. Questo iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB non ha quindi alcun tipo di difetto e può essere acquistato nella giornata odierna su Amazon al prezzo di 392 euro. Una cifra nettamente più bassa rispetto al modello considerato nuovo di zecca e tra l’altro la disponibilità sul sito di e-commerce è immediata. C’è anche la possibilità di poter acquistare questo iPhone 11 ricondizionato a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa finale.

Caratteristiche di questo iPhone 11 ricondizionato

L’unica differenza rispetto ad un modello nuovo di zecca riguarda la confezione che potrebbe essere generica, non quindi quella ufficiale a marchio Apple. Tra l’altro c’è anche un anno di garanzia, quindi qualora dovesse subentrare qualche problematica nell’arco dei dodici mesi dall’acquisto, ecco che si può sostituire il device oppure essere rimborsati. Non c’è assolutamente il rischio di imbattersi in qualche fregatura.

C’è da chiarire anche come gli accessori potrebbero non essere originali, ma saranno compatibili e perfettamente funzionanti. Un iPhone 11 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna come nuovo di zecca ad un super prezzo su Amazon, ma vediamo quali sono le caratteristiche principali di tale device. In primis è resistente all’acqua ed alla polvere, poi non bisogna sottovalutare il comparto fotografico. Qui troviamo un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca il Face ID per l’autenticazione sicura ed un ottimo processore grazie alla presenza del chip A13 Bionic Neural Engine di terza generazione.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iPhone 16 Plus da 128GB in offerta su eBay

Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…

10 ore ago

iOS 18.2 beta 2, ecco le novità per gli utenti Apple

In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…

11 ore ago

MacBook Pro, nel 2026 con design tutto nuovo e tecnologia OLED

Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…

1 giorno ago

iPhone 13 nero da 128GB, il prezzo sempre più scontato su Amazon

Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…

4 giorni ago

Apple Mac mini con M4, tutto quello che c’è da sapere

Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…

5 giorni ago

iPhone 16, l’offerta super di eBay per il modello da 128GB

Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…

1 settimana ago