In queste ore su Amazon è possibile acquistare iPhone ricondizionati a prezzi piuttosto convenienti e per chi volesse avere tra le mani la nuova colorazione viola, non può lasciarsi scappare l’offerta riguardante l’iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB.
Non parliamo dell’ultimo top di gamma targato Apple, ma è uno smartphone che vanta un comparto tecnico ancora piuttosto invidiabile e sicuramente al prezzo proposto da Amazon può valere la pena acquistarlo.
Qualcuno potrebbe lasciarsi scappare quest’occasione perché si tratta di un modello ricondizionato Apple, ma non si tratta di un modello usato o soggetto a qualche particolare problematica, funziona assolutamente come un iPhone 11 nuovo di zecca.
Semplicemente, questo iPhone 11 ricondizionato, è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Gode inoltre di un anno di garanzia e qualora ci fosse qualche difetto, verrà immediatamente sostituito oppure si provvederà al rimborso. Ci sono quindi assolutamente tutte le garanzie del caso, affidarsi ad un ricondizionato di stampo Apple è l’unica soluzione per poter risparmiare ed allo stesso tempo avere tra le mani un prodotto di estrema qualità.
Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna per questo iPhone 11 ricondizionato viola da 64GB di memoria interna. Il modello in questione viene proposto al prezzo di 549 euro, cifra super competitiva che deve essere colta al volo se si vuole optare per un top di gamma di questo tipo. Il prezzo è definitivo, infatti non ci sono le spese di spedizione anche se non risulta essere un prodotto acquistabile con Prime. Bisognerà attendere solo qualche giorno in più per averlo tra le mani, ma ne varrà sicuramente la pena.
Vista l’offerta piuttosto ghiotta, bisogna sottolineare come i modelli a disposizione di questo iPhone 11 ricondizionato viola su Amazon non siano tantissimi, è quindi opportuno velocizzare l’acquisto se non si ha intenzione di lasciarsi scappare tale occasione. Ricordiamo alcune delle specifiche tecniche riguardanti questo iPhone 11 ricondizionato.
Si ritrova con un display da 6,1 pollici ed è resistente all’acqua ed alla polvere che consente di inoltrarsi fino ai 2 metri di profondità per un tempo di 30 minuti. Interessante è il comparto fotografico grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine non manca il Face ID e l’ottimo processore A13 Bionic. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…