iPhone

iPhone 11 ricondizionato, prezzo bomba per il modello da 128GB rosso

Con l’uscita dell’iPhone 13 inevitabilmente ci sono offerte davvero super che riguardano i modelli precedenti ed il prezzo tende ad essere ancora più conveniente se si parla di ricondizionati Apple.

A tal proposito quest’oggi non potevamo lasciare in ombra un’offerta davvero molto interessante che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato, un modello di due anni fa targato Apple che risulta essere però ancora piuttosto ricercato sul mercato.

Cosa si intende per ricondizionato Apple?

Si tratta pur sempre di un top di gamma e sono tantissimi gli utenti che si ritrovano ad avere tra le mani tale modello. Può essere il giusto compromesso tra chi pretende un dispositivo Apple di buona fattura, ma ad un prezzo sicuramente più contenuto. Parlando di ricondizionato certificato Apple si intende un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Questo iPhone 11 ricondizionato può quindi dirsi assolutamente affidabile, è uno smartphone perfettamente funzionante e non di seconda mano. Gode tra l’altro di un anno di garanzia, anche se può essere spedito in una scatola generica e non a marchio Apple. Vediamo ora più nel dettaglio quest’offerta odierna proposta da Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato

Parliamo del modello PRODUCT (RED), quindi di colore rosso, che vanta una memoria interna da 128GB, quindi abbastanza capiente da poter gestire al meglio qualsiasi tipo di file su tale smartphone. Il prezzo proposto da Amazon per tale dispositivo è di 599,90 euro, cifra nettamente più conveniente del modello nuovo di zecca e che potrebbe far capitolare molti utenti. Non ci sono costi di spedizione, ma bisogna attendere quasi una settimana per riceverlo direttamente a casa propria.

Attualmente la disponibilità sul famoso sito di e-commerce è ridotta al minimo, ci sono pochissime scorte a disposizione, ciò significa che è meglio affrettare i tempi se si ha intenzione di acquistarlo. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di rilievo di questo iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore rosso. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo avente la certificazione IP68, ciò significa che risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere, caratteristica che sta molto a cuore a numerosi utenti.

Da non sottovalutare il comparto fotografico che si basa su un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine non manca il Face ID ed un ottimo comparto hardware grazie al processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

AirTag 2, Apple punta nuovamente sul suo tracker

Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…

18 ore ago

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

5 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

6 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

6 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

7 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

7 giorni ago