Non è mai semplice poter risparmiare quando si parla di iPhone, eppure si possono trovare prezzi piuttosto allettanti puntando su modelli meno recenti e soprattutto affidandosi ai ricondizionati certificati di Apple.
Ecco che quest’oggi, tra i dispositivi della mela morsicata appartenenti a tale categoria, ritroviamo l’iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna.
iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB in offerta su Amazon
Può essere la soluzione migliore per chi ha intenzione di avere tra le mani finalmente un iPhone, ma senza spendere cifre piuttosto elevate e come sempre su Amazon è possibile trovare questo tipo di compromesso. Prima però di inoltrarci nell’offerta odierna proposto dal famoso sito di e-commerce, deve essere chiaro a tutti il concetto di ricondizionato certificato.
Non parliamo di un device di seconda mano, ma di un dispositivo Apple che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti. Si tratta di quei dispositivi che emergono con qualche difetto dalla produzione, in genere legato alla batteria, e con la sostituzione di quest’ultima ritorna tutto alla normalità.
Vediamo quindi cosa ha da offrirci Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB. Il prezzo risulta essere di 383 euro ed è il più basso presente in circolazione, se insomma si punta su altre colorazioni, ecco che bisognerà spendere qualcosa in più. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB sarà nelle vostre mani.
Amazon inoltre offre un anno di garanzia, quindi qualora ci fosse una problematica in quest’arco temporale, sarà possibile sostituire il device oppure essere rimborsati. C’è però da dire come questo iPhone 11 ricondizionato potrà essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente tutti i vari accessori che comunemente ritroviamo nella confezione di vendita originale.
Caratteristiche dell’iPhone 11
Non c’è insomma il rischio di ritrovarsi di fronte a qualche fregatura, ma vediamo quali sono gli elementi di spicco di questo iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB di memoria interna che può dirsi ancora piuttosto interessante. In primis è uno smartphone resistente all’acqua ed alla polvere, ma da non sottovalutare il comparto fotografico grazie alla presenza di un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Ritroviamo infine il Face ID ed anche un buon processore con l’A13 Bionic. Sta ora a voi decidere se vale la pena puntare su tale device.