iPhone

iPhone 11 ricondizionato da 128GB, buona offerta su Amazon per la variante nera

Se siete alla ricerca di un’offerta interessante per acquistare uno smartphone targato Apple, quest’oggi risulta essere molto allettante la proposta di Amazon che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore nero.

Senza dubbio questa risulta essere il periodo più favorevole per avere tra le mani un iPhone, principalmente perché ormai l’azienda di Cupertino sta per svelare la nuova famiglia di flagship. Ciò inevitabilmente comporta una diminuzione di prezzo dei dispositivi più vecchiotti, come ad esempio proprio l’iPhone 11.

Cosa si intende per ricondizionato certificato Apple

Bisogna dire che il risparmio avviene anche perché in questo caso parliamo di un modello ricondizionato certificato Apple, quindi non un prodotto nuovo di zecca. Affidarsi però ai rigenerati Apple può non solo consentire un buon risparmio, ma permette anche di avere tutte le garanzie del caso, non parliamo di dispositivi usati.

Questo iPhone 11 ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere può capitare che, dopo il processo produttivo, ci sia qualche elemento difettoso, spesso riguarda la batteria, Apple a questo punto si occupa della sua rigenerazione. Ecco quindi che i modelli ricondizionati certificati risultano avere un costo più conveniente, ma possono comunque usufruire di un anno di garanzia. Nell’arco poi di questi dodici mesi, se accade qualche problematica, si può tranquillamente richiedere il rimborso o la sostituzione dello stesso dispositivo.

L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna

Vediamo ora più nel dettaglio l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna. Il sito di e-commerce propone tale device al prezzo di 579,90 euro, cifra sicuramente inferiore al modello nuovo di zecca e che potrebbe far capitolare diversi utenti. Non è un prodotto incluso nel servizio Prime di Amazon, ma nonostante ciò non ci sono le spese di spedizione, la consegna è prevista però dopo qualche giorno, si può attendere anche una settimana.

Per chi fosse interessato ad un dispositivo di questo genere, può sicuramente approfittare dell’offerta odierna proposta da Amazon. Vediamo più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di tale dispositivo che risulta essere ancora un top di gamma di grande appeal. In primis stiamo parlando di un prodotto resistente all’acqua ed alla polvere, poi si ritrova con un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine non manca il Fac ID per l’autenticazione sicura. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Due prodotti Apple diventano obsoleti, cosa accade per chi li possiede?

Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…

18 ore ago

AirTag 2, Apple punta nuovamente sul suo tracker

Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…

2 giorni ago

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

6 giorni ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

7 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

7 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

1 settimana ago