In attesa di scoprire i nuovi top di gamma di casa Apple, può essere interessante soffermarsi sul calo di prezzo di alcuni prodotti non dell’ultimo periodo, ma ancora molto richiesti sul mercato, come ad esempio l’iPhone 11.
Si tratta di un flagship che sta avendo un buon riscontro anche nella variante ricondizionata, scelta da alcuni utenti per riuscire a risparmiare qualche euro in più rispetto alla versione nuova di zecca. Non è una cattiva idea puntare sui ricondizionati a marchio Apple, anzi spesso ci si ritrova con offerte di grande appeal che sono davvero irrinunciabili.
Quest’oggi vogliamo proporvi l’iPhone 11 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore nero che continua ad avere un prezzo molto allettante proprio su Amazon. Con il passar del tempo si sta notando una netto calo del suo costo finale, il che vi permetterà di poter risparmiare qualcosa in più. Visto come sono ormai in pochi gli utenti che scelgono un iPhone con 64GB di memoria interna, abbiamo deciso di segnalarvi l’offerta per il modello da 128GB, sicuramente molto più appetibile.
Sappiamo come uno storage interno maggiore richieda anche un costo più elevato, ma nel caso dell’iPhone 11 ricondizionato il prezzo risulta essere davvero vantaggioso. Prima però di inoltrarci nell’offerta proposta da Amazon, è bene evidenziare come per modello ricondizionato certificato a marchio Apple si intenda un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non ha nulla di diverso rispetto ai prodotti nuovi a marchio Apple, semplicemente può permettere un risparmio maggiore. Ritroviamo poi un anno di garanzia e la possibilità di poterlo sostituire qualora subentrasse qualche problema nell’arco temporale dei 12 mesi dall’acquisto.
Amazon propone questo interessantissimo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna al prezzo di 579,90 euro, un prezzo assolutamente vantaggioso che può essere preso in considerazione da chi vuole risparmiare, ma allo stesso tempo non ha intenzione di rinunciare alla qualità del prodotto Apple. La spedizione risulta essere gratuita ed anche se non appartiene al servizio Prime di Amazon, può essere spedito entro pochi giorni dall’acquisto.
Per quel che riguarda le specifiche tecniche, questo iPhone 11 ricondizionato può contare su un display da 6,1 pollici, un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca il Face ID e la resistenza all’acqua ed alla polvere.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…