Buona notizia per chi ha intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo nettamente più vantaggioso, infatti quest’oggi vogliamo segnalare un iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna in offerta su Amazon.
Si tratta di un modello sicuramente non recentissimo, ma che gode ancora di buon mercato, nonostante ormai sia stato surclassato dall’iPhone 12 e dall’iPhone 13.
C’è chi però non rinuncia ad acquistare un prodotto Apple pensando al risparmio e sicuramente affidarsi a questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB può essere la soluzione più vantaggiosa al momento. Un aspetto da tener ben presente è che parlando di modello ricondizionato non si intende di seconda mano, ma semplicemente si tratta di un iPhone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
In genere può trattarsi di qualche difetto alla batteria emerso dal processo produttivo e con la sua sostituzione tutto ritorna alla normalità. Inevitabilmente questi rigenerati Apple hanno un costo più vantaggioso, ma presentano tutte le garanzie del caso. Questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna gode infatti di un anno di garanzia, anche se può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple.
Vediamo più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per tale device. Il prezzo proposto dal sito di e-commerce è di 454 euro, è stato applicato uno sconto del 12% rispetto al costo precedente che era di 519,02 euro, un ulteriore risparmio che quindi potrà non poco far comodo a chi ha intenzione di affidarsi a tale device. La disponibilità su Amazon è immediata e la consegna è più veloce, nel giro di poche ore potrà essere a casa vostra. Tra l’altro c’è anche la possibilità di poter acquistare questo iPhone 11 ricondizionato nero da 128GB a rate grazie a Cofodis, non spendendo quindi in un’unica volta la cifra sopra indicata.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche ci troviamo di fronte ad uno smartphone ancora piuttosto competitivo sul mercato grazie alla presenza di un ottimo comparto hardware capitanato dal processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. Buono anche il comparto fotografico composto da un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine ritroviamo il Face ID e la resistenza all’acqua ed alla polvere. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…