Si ha modo di poter risparmiare puntando su un iPhone, quello che bisogna fare è affidarsi a modelli non di recentissima realizzazione e possibilmente affidarsi ai ricondizionati certificati.
A tal proposito non potevamo rimanere indifferenti nei confronti dell’offerta odierna presente su Amazon che riguarda l’iPhone 11 ricondizionato bianco da 64GB, al momento uno degli smartphone di casa Apple che è possibile acquistare al prezzo più basso sul famoso sito di e-commerce.
Prima di inoltrarci nell’offerta è giusto sottolineare il significato di ricondizionato certificato, in quanto non parliamo di device di seconda mano, ma semplicemente di prodotti che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Sono quindi device perfettamente funzionanti che sono emersi con qualche difetto dal processo produttivo, in genere causato da una batteria non al top. Ecco quindi che questi ricondizionati certificati vengono poi riproposti sul mercato, ma ad un prezzo nettamente più vantaggioso.
Quest’oggi non si può non tenere presente l’offerta di Amazon per quanto riguarda l’iPhone 11 ricondizionato bianco da 64GB, un top di gamma non di ultima realizzazione, ma ancora piuttosto utilizzato dagli appassionati della mela morsicata. Può essere quindi piuttosto vantaggioso puntare su tale modello di stampo Apple visto come il famoso sito di e-commerce lo propone al prezzo di 407,99 euro, tra i più vantaggiosi presenti in circolazione. Per ora ci sono ancora delle scorte a disposizione, ma sono davvero minime, ciò significa che è opportuno velocizzare i tempi di acquisto se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 11 ricondizionato bianco da 64GB.
Nel giro di pochi giorni questo smartphone di casa Apple arriverà nelle vostre case senza costi aggiuntivi e tra l’altro c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, il che renderà la spesa ancora più sostenibile. Insomma puntare su questo iPhone 11 ricondizionato bianco da 64GB potrebbe accontentare chi ha intenzione di avere un modello di casa Apple tra le mani, senza però spendere cifre troppo elevate. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.
Intanto vogliamo rinfrescarvi la memoria su alcune delle specifiche tecniche che animano questo iPhone 11. Parliamo di un dispositivo che è resistente all’acqua ed alla polvere e punta ancora su un ottimo comparto fotografico. Qui infatti troviamo un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine non mancano Face ID e processore A13 Bionic Neural Engine di terza generazione.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…