Se siete intenzionati ad acquistare un iPhone, ma pensando anche ad un buon risparmio, può essere utile affidarsi all’offerta odierna proposta da Amazon per l’iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna.
L’idea di puntare su uno smartphone Apple non di ultimissima generazione può essere la scelta migliore per poter risparmiare qualche euro.
Chi insomma non si sente sicuro nell’acquisto di un prodotto ricondizionato certificato Apple, perché pensa che possa essere più soggetto ad usura, ecco che l’iPhone 11 è il giusto compromesso per risparmiare ed avere tra le mani comunque un prodotto nuovo di zecca. Di solito con i rigenerati Apple si ha modo di poter risparmiare cifre anche abbastanza alte, ma c’è chi non si fida più di tanto, nonostante tutte le garanzie fornite dall’azienda di Cupertino.
Se appartenete a tale categoria di utenti, la scelta migliore resta senza dubbio questo iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna acquistabile ad un prezzo scontato. Vediamo a questo punto l’offerta odierna proposta da Amazon per tale device di stampo Apple.
Il modello in questione, che ricordiamo si presenta nella colorazione nera e con un’ottima memoria interna da 128GB, può essere acquistato al costo di 599 euro. Si tratta del risultato del 10% di sconto applicato sul prezzo consigliato in precedenza che era di 669 euro. Come visto il risparmio inizia ad essere decisamente interessante e non è un caso che si stia parlando dell’Amazon’s choice di giornata. In poche parole lo stesso sito di e-commerce consiglia di approfittare di tale offerta per avere tra le mani un prodotto Apple ancora piuttosto ricercato sul mercato.
Nonostante infatti ci sia sul mercato l’iPhone 13, molti utenti sono sempre alla ricerca di device meno recenti ed al momento l’iPhone 11 è il più interessante per chi vuole risparmiare, ma senza trascurare la qualità. La disponibilità su Amazon è immediata ed in pochi giorni tale device sarà tra le vostre mani, tra l’altro c’è anche la possibilità di acquistarlo a rate grazie a Cofidis, con spese di spedizione assolutamente gratuite. Sarà utile a questo punto rinfrescarvi un po’ la memoria sulle specifiche tecniche di questo iPhone 11.
Parliamo di un dispositivo che si presenta con un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici, è resistente all’acqua ed alla polvere ed è dotato di un buon comparto fotografico. Qui ritroviamo infatti un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. A voi resta la scelta finale se puntare o meno su tale device.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…