In attesa di scoprire a breve la nuova famiglia di top di gamma targata Apple, con l’imminente presentazione dell’iPhone 13, è possibile in questo periodo acquistare modelli precedenti a prezzi molto più convenienti.
Questo è il caso dell’iPhone 11, ormai smartphone di due anni fa, che però riesce a contare ancora su un grande interesse da parte degli utenti, soprattutto di coloro che hanno intenzione di risparmiare qualche euro.
Stiamo parlando di un top di gamma che risulta essere molto diffuso tra gli utenti Apple, è uno degli smartphone che ha conquistato maggiormente gli appassionati di Apple e tutt’ora può contare su un grande seguito. Sicuramente le vendite dell’iPhone 12 sono state abbastanza positive, ma in molti si sono spinti ancora verso l’iPhone 11, anche perché parliamo di uno smartphone dotato ancora di un comparto tecnico piuttosto competitivo e poi il suo prezzo sta calando sempre più.
Questo trend è visibile sul sito di Amazon, dove l’iPhone 11 continua ad essere piuttosto ricercato in tutte le sue forme, alcuni sono propensi ad esempio per il modello ricondizionato che può far risparmiare ancora di più. Tralasciando però quest’ultimo aspetto vogliamo informarvi sull’attuale prezzo di listino presente su Amazon per l’iPhone 11 nero da 128GB ed assolutamente nuovo di zecca. Non è quindi un prodotto rigenerato, né tantomeno di seconda mano e può essere la soluzione ideale per coloro che hanno intenzione di risparmiare in totale sicurezza.
Vediamo a tal proposito l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna. Il prezzo di listino è di 689 euro, risultato di uno sconto del 10% rispetto al costo precedente ed alla fine il risparmio risulta essere di 80 euro. Si tratta di un prodotto appartenente al servizio Prime, ciò significa che potrà essere spedito senza costi di spedizione e soprattutto arrivare nelle vostre case nel giro di poche ore. Chi non è abbonato a Prime può sempre usufruire della prova gratuita di trenta giorni e sfruttare gli stessi vantaggi.
Una buonissima offerta su Amazon per questo iPhone 11 da 128GB di memoria interna che si ritrova ancora con specifiche tecniche di tutto rispetto. Spazio infatti ad un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici e risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere. Da non trascurare il comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine non manca il Face ID.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…