iPhone 11, possibile super batteria e ricarica wireless veloce

iPhone 11
iPhone 11

Continuano a susseguirsi rumors sulle possibili caratteristiche dei prossimi iPhone 11, top di gamma che dovranno garantire ad Apple una risalita importante, dopo le difficoltà incontrate con i device attualmente presenti in commercio. Infatti le vendite degli iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR non hanno assolutamente soddisfatto le attese e quindi c’è la volontà di cambiare marcia e proporre qualcosa di molto più interessante.

Ci si aspetta una nuova linea di iPhone 11 differente e qualcosa già sembra muoversi, viste le continue indiscrezioni che stanno arrivando sul web in queste ultime settimane. Fino ad ora si è parlato di un iPhone 11 più sottile, con la possibilità di supportare la connettività 5G ed il WiFi6, ma una novità intrigante potrebbe arrivare anche dal comparto fotografico con dei possibili sensori 3D integrati nella fotocamera posteriore con 3 lenti e zoom ottico 3X. La resistenza invece sarà con molta probabilità la stessa dell’iPhone XS, mentre dal punto di vista hardware si parla dell’adozione del processore A13.

Infine c’è la possibilità di abbandonare completamente il 3D Touch. Queste sono le notizie che fino ad ora erano circolate sull’iPhone 11, ma poche ore fa sono state incluse ulteriori novità che potrebbero non poco far piacere agli utenti desiderosi di scoprire tutte le novità dei nuovi iPhone. Innanzitutto si punterà su una batteria molto più potente, addirittura da 4000 mAh, pareggiando in questo modo quanto già visto su alcuni smartphone Android.

Altro aspetto da non sottovalutare, e che potrebbe arricchire il flagship più potente della famiglia iPhone 11, sarà la possibilità di puntare su una ricarica wireless da 15W, quindi super veloce. Queste novità sicuramente renderebbero i nuovi iPhone molto più appetibili e vicini agli smartphone Android di ultima generazione, che da tempo puntano su super batterie e ricariche wireless rapide. Chiaramente parliamo come sempre di rumors e non è detto che alla fine la nuova famiglia di iPhone 11 sarà così.

Lascia un commento