Sono stati presentati i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, top di gamma di Apple che dovranno notevolmente migliorare le vendite sul mercato.
Dopo infatti un anno non proprio florido da questo punto di vista, ora l’azienda di Cupertino spera di recuperare il tempo perduto con questi smartphone non rivoluzionari, ma molto interessanti.
Partiamo dall’iPhone 11 che si presenta con caratteristiche simili agli iPhone XS dello scorso anno. Qui il display è un LCD da 6,1 pollici con un Notch abbastanza grande, la novità è data dalla scocca posteriore dove si ritrova un bumper quadrato in cui si evidenziano due sensori fotografici da 12 megapixel, con quello secondario dedicato agli scatti grandangolari. C’è la possibilità di registrare video in 4K e con la funzionalità slow motion. Tra iPhone 11 caratteristiche spazio anche ad un processore A13 Bionic che garantisce un risparmio energetico maggiore, non è un caso che la batteria duri molto di più rispetto al modello precedente. Presente anche la ricarica rapida e la certificazione IP68. I prezzi di questo iPhone 11 partono da 839 euro per i 64GB, 889 euro per i 128GB e 1009 euro per 256GB.
Molto più interessanti sono le caratteristiche dell’iPhone 11 Pro che gode di un display OLED Super Retina XDR da 5,8 pollici, con miglioramenti per il Face ID ed un vetro satinato con il frame in acciaio inossidabile. Anche in questo caso la parte posteriore, in vetro lucido, presenta un bumper quadrato al cui interno però ritroviamo tre sensori da 12 megapixel. Una fotocamera in grado di migliorare le foto in notturna e renderle più nitide. Il processore di questo iPhone 11 Pro risulta essere sempre l’A13 Bionic, ma molto più potente del modello base. Anche in questo caso spazio alla ricarica rapida ed alla certificazione IP68. I prezzi dell’iPhone 11 Pro partono da 1189 euro per la variante da 64GB, 1359 per quella da 256GB e 1589 per 512GB.
Infine spazio all’iPhone 11 Pro Max le cui caratteristiche non si distolgono molto dal modello appena descritto, ma varia principalmente il display molto più grande. Infatti si tratta di uno schermo OLED da 6,5 pollici Super Retina XDR, spazio poi al solito processore A13 Bionic ed alla tripla fotocamera posteriore che supporta video con risoluzione in 4K. Inoltre potrà godere della funzione Deep Fusion in arrivo con iOS 13 che renderà le foto più definite. Batteria potente con ricarica rapida a 18W e certificazione IP68 con una maggiore resistenza all’acqua. I prezzi dell’iPhone 11 Pro Max sono 1289 euro per la versione da 64GB, 1459 euro per quella da 256GB ed infine da 1689 euro per quella da 512GB. La data di uscita nei negozi dell’iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max è il 20 settembre, ma potranno essere preordinabili già a partire dal 13 settembre.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…