Trapelano in queste ore alcune novità interessanti riguardanti il mondo Apple, in riferimento a ciò che potrebbe avvenire durante il mese di settembre, quando cioè potremmo andare al dì là del tanto atteso iPhone 11 secondo le informazioni che abbiamo raccolto per il pubblico proprio in questi giorni.
Scendiamo maggiormente in aspetti specifici, e proviamo a capire insieme cosa ha in mente Apple per l’inizio della stagione autunnale, secondo quanto riportato anche dai colleghi di melablog:
iPhone XI: La prossima generazione di iPhone arriva in 5 varianti: due OLED di punta con fotocamera 3D e funzione di ricarica degli altri dispositivi, altri due OLED intermedi (successori di XS e XS Max) e uno con LCD (derivato da XR). Solo le varianti più costose avranno una fotocamera a 3 lenti, ma tutti godranno di processore A13, LTE e WiFi più veloci. Pare inoltre che il caricabatterie sarà di tipo USB-C.
Apple Watch Series 5: Pulsanti solidi invece che fisici, display micro-LED e forse addirittura monitoraggio non invasivo della glicemia. Per conoscere le novità della prossima generazione di Apple Watch, tuttavia, dovremo attendere i rumors a ridosso del lancio.
Insomma, subito dopo l’estate non ci limiteremo a toccare con mano il solo iPhone 11, secondo quanto raccolto a metà aprile qui in Italia.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…