Buona offerta quest’oggi su Amazon per l’iPhone 11 nella versione da 64GB di memoria interna e nella colorazione nera. Parliamo di un top di gamma che continua ad attirare moltissimi utenti, anche perché rispetto a qualche mese fa può essere acquistato a cifre nettamente più basse.
Con l’arrivo sul mercato dell’iPhone 12 è stata una normale conseguenza abbassare i costi del modello precedente che si ritrova, allo stesso modo, con specifiche tecniche di ottimo rilievo. Se si ha intenzione di acquistare un nuovo iPhone, ma senza spendere le cifre piuttosto elevate dell’ultimo top di gamma targato Apple, può assolutamente essere consigliato l’acquisto di questo iPhone 11 da 64GB di memoria interna e di colore nero.
Qualcuno può storcere il naso per la ROM non così ampia, ma per molti 64GB possono più che bastare, dipende poi dall’utilizzo che si fa del proprio smartphone. Vediamo allora più nel dettaglio quest’offerta presentata quest’oggi da Amazon per l’iPhone 11 da 64GB. Il prezzo è di 629 euro, un risparmio di circa 90 euro rispetto al costo precedente grazie ad uno sconto del 13%. Questo dispositivo usufruisce del servizio Prime di Amazon, ciò significa che non ci sono i costi per la spedizione e soprattutto può essere consegnato direttamente nelle vostre case nel giro di meno 24 ore.
Chi non è abbonato a Prime può sempre sfruttare i trenta giorni di prova gratuita che vi consentiranno di poter approfittare allo stesso modo dei vantaggi sopra citati. Vogliamo ora rinfrescarvi la memoria sulle caratteristiche che animano questo iPhone 11. In primis è importante ribadire come, per raggiungere gli obiettivi ambientali prefissati, Apple abbia deciso di non includere nella confezione dell’iPhone 11 l’alimentatore o le classiche EarPods. Un tema che sta sempre più a cuore l’azienda, visto poi come nella maggior parte dei casi chi è da anni un utente Apple ha sicuramente già disponibile l’alimentatore che può essere adattato a tutti gli iPhone.
Ritornando alle specifiche tecniche di questo iPhone 11 vogliamo segnalare un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici, con un sistema a doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca il Face ID e risulta essere anche resistente all’acqua ed alla polvere grazie alla certificazione IP68. Infine non manca un ottimo comparto hardware grazie alla presenza del processore A13 Bionic Neural Engine di terza generazione.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…