Pochi giorni fa abbiamo segnalato una buona offerta su Amazon che riguarda l’iPhone 11 da 128GB di memoria interna e di colore nero, ma nella giornata odierna c’è stato un ulteriore sconto che ha reso questo device ancora più appetibile.
Fino a qualche giorno fa bisognava sborsare la cifra di circa 710 euro per poter avere tra le mani questo iPhone 11, parliamo di un modello assolutamente nuovo di zecca proposto ad un buon prezzo su Amazon, ora però l’offerta risulta essere ancora più allettante.
Nel giro di pochissimo tempo infatti dall’8% di sconto si è passati al 12% di sconto, ciò significa che il risparmio è salito a 90 euro e con 679 euro si può avere tra le mani questo iPhone 11 da 128GB di colore nero. Siamo soliti monitorare costantemente i cambiamenti di prezzo che riguardano i device di stampo Apple e spesso delle offerte che possono sembrare molto interessanti possono subire a loro volta ulteriori sconti, come accaduto proprio con questo iPhone 11.
I prodotti Apple non sono spesso soggetti a sconti di rilievo, ma se ci si affida a device non di ultimissima generazione, si può a volte scoprire offerte di spicco. Pur non essendo un top di gamma del 2021, senza dubbio l’iPhone 11 può dire ancora la sua nel mercato smartphone, è un device di grande appeal che presenta caratteristiche importanti, per questo vale ancora la pena acquistarlo.
L’offerta presente su Amazon permette anche di sfruttare il servizio Prime, ossia la possibilità di non pagare le spese di spedizione e soprattutto di riceverlo a casa nel giro 24 ore. Chi non è abbonato a Prime può sempre optare per la prova gratuita di trenta giorni ed usufruire allo stesso modo dei vantaggi sopra citati. Questo iPhone 11 da 128GB di memoria interna e di colore nero è l’Amazon’s choice di giornata, lo stesso sito di e-commerce consiglia fortemente l’acquisto, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di spicco di tale device targato Apple.
In primis notiamo un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici, è inoltre resistente all’acqua ed alla polvere e si ritrova con un ottimo comparto fotografico. C’è spazio infatti per una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine non manca il Face ID ed il processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…