iPhone

iPhone 11, cala vertiginosamente il prezzo su Amazon per la variante da 128GB

L’iPhone 11 continua ad avere un prezzo sempre più conveniente su Amazon e nelle ultime ore ha subito un ulteriore sconto sul famoso sito di e-commerce nella variante nera da 128GB.

Nel giro di pochi giorni tale top di gamma ha visto calare ulteriormente il suo costo, il che lo rende uno dei device più appetibili in quest’ultimo periodo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie alle vendite super dell’iPhone 12, è possibile ritrovarsi con offerte di grande appeal per il device precedente e senza dubbio può essere un ottimo affare pensare di averlo tra le mani.

La super offerta di Amazon per l’iPhone 11

Amazon lo sta proponendo a cifre sempre più basse e quest’oggi vogliamo segnalarvi uno sconto ulteriore per questo iPhone 11 che ricordiamo si ritrova nella sua versione da 128GB di memoria interna e di colore nero. Se siete ancora indecisi se puntare o meno su questo dispositivo, sicuramente questo è periodo migliore per farlo, anche perché risulta essere ancora un top di gamma di grande rilievo e sempre attuale.

L’iPhone 11 è acquistabile su Amazon al costo di 679 euro, mentre solo pochi giorni fa bisognava sborsare 699 euro, c’è stato quindi un ulteriore sconto che permette di risparmiare altri 20 euro rispetto all’offerta precedente. In totale ritroviamo uno sconto del 12% con un risparmio di 90 euro riguardo al prezzo da listino che è di 769 euro. Un bel gruzzoletto da risparmiare che potrà convincere anche coloro che sono ancora piuttosto titubanti sull’acquistare o meno questo iPhone 11.

Perché puntare su questo iPhone 11?

Amazon inoltre lo propone come Amazon’s choice di giornata, consiglia quindi vivamente di acquistare questo prodotto al prezzo indicato, anche perché al momento difficilmente si riuscirà a risparmiare ancor di più per questa variante da 128GB di memoria interna e di colore nero. Inoltre si potrà puntare sull’abbonamento Prime e non dover preoccuparsi delle spese di spedizione, saranno gratuite, mentre sarà possibile riceverlo a casa propria nel giro di appena 24 ore. Chi non è abbonato, può sempre sfruttare il mese di prova gratuito.

Ricordiamo come questo iPhone 11 si ritrovi con un display Retina Liquid HD da 6,1 pollici, senza trascurare il comparto hardware formato dal chipset A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione ed è resistente all’acqua ed alla polvere. Punto di forza è anche il comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Che aspettate ad approfittare dell’offerta?

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

18 ore ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

19 ore ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

2 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

2 giorni ago

iPhone 14, cala il prezzo su eBay per il modello nero da 128GB

Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…

3 giorni ago

Apple Vision Pro 2, ultime indiscrezioni su quando arriverà sul mercato

Apple Vision Pro è un prodotto di nicchia che Apple vorrebbe rendere più accessibile e…

3 giorni ago