Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 11, modello di fascia alta del mercato che continua ad avere grande considerazione tra gli appassionati della mela morsicata.
Nonostante il successo di vendite dell’iPhone 12, c’è chi opta ancora per la variante precedente, visto come sia disponibile ad un prezzo sempre minore. Questa volta è l’iPhone 11 da 128GB di memoria interna e di colore nero ad avere un costo davvero molto interessante su Amazon, un buon affare da non lasciarsi assolutamente scappare.
L’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 11 da 128GB
Non parliamo di un device di ultimissima generazione, ma sappiamo come gli smartphone targati Apple godano di lunga vita grazie anche ai costanti aggiornamenti del sistema operativo. L’iPhone 11 risulta essere quindi ancora piuttosto competitivo tra i dispositivi di fascia alta del mercato smartphone ed acquistarlo in questo periodo può favorire un certo risparmio.
Vediamo allora più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 11 nero da 128GB di memoria interna. Il dispositivo in questione è stato scontato ulteriormente rispetto allo sconto precedente, infatti da 769 euro si è passati ai 710 euro, con una riduzione dell’8% che può far sicuramente comodo a chi ha intenzione di acquistarlo. Non è di certo un caso che si stia parlando dell’Amazon’s choice di giornata, lo stesso sito di e-commerce lo etichetta come un’occasione da cogliere al volo,sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.
Vantaggi sull’acquisto e caratteristiche dell’iPhone 11
Questo iPhone 11 appartiene anche al servizio Prime di Amazon, ciò significa non solo che le spese di spedizione sono gratuite, ma anche che nel giro di pochissime ore sarà spedito a casa vostra. Chi non è abbonato a Prime può sempre affidarsi alla prova gratuita di trenta giorni ed usufruire allo stesso modo di tali vantaggi. La disponibilità è immediata e non c’è quindi il rischio che le scorte possano terminare in poco tempo.
E’ bene a questo punto rinfrescarvi la memoria su alcune delle specifiche tecniche che appartengono a questo top di gamma di stampo Apple. L’iPhone 11 si ritrova con un display Liquid Retina HD da 6,1 pollici ed è resistente all’acqua ed alla polvere, con profondità massima di due metri e per trenta minuti di tempo.
Non manca un comparto fotografico di rilievo grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Infine spazio al processore A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione.