Aggiornamento iOS 6.1.4 per iPhone 5 disponibile ora

iOS 6.1.4

A sorpresa Apple ha rilasciato da pochi minuti l’aggiornamento iOS 6.1.4 per iPhone 5. Si tratta di un minor update che aggiorna il profilo audio del telefono per il vivavoce, un fix sicuramente gradito dai possessori dell’ultimo smartphone Apple, l’aggiornamento infatti è disponibile solamente per iPhone 5 e non è supportato da iPhone 3GS, iPhone 4 e 4S.

L’aggiornamento iOS 6.1.4. pesa 11,5 MB ed è già disponibile tramite il menu Aggiornamento Software o direttamente da iTunes. A voi la scelta se aggiornare o meno, essendo un update dedicato solo ai problemi del vivavoce potete tranquillamente saltare l’update se non utilizzate questa funzionalità del vostro telefono.

5 commenti su “Aggiornamento iOS 6.1.4 per iPhone 5 disponibile ora”

  1. Vorrei correggere…
    l’aggiornamento via OTA pesa solo 11,5 MB e non 115. Tra l’altro io l’ho fatto senza neanche collegare l’iPhone all’alimentazione elettrica ed in 5 minuti era di nuovo pronto all’uso

    Rispondi
  2. OpinionKing ha detto:

    Vorrei correggere…
    l’aggiornamento via OTA pesa solo 11,5 MB e non 115. Tra l’altro io l’ho fatto senza neanche collegare l’iPhone all’alimentazione elettrica ed in 5 minuti era di nuovo pronto all’uso

    Errore mio di trascrizione, effettivamente sono 11,5 MB e non 115.

    Corretto, grazie! :)

    Rispondi
  3. aggiornamento software da iTunes: 989,9 MB
    perché tutta questa differenza in confronto all’aggiornamento via OTA ??

    Rispondi
    • Perché iTunes scarica l’intero firmware.
      Mentre se aggiorni OTA scarichi solo la parte da “correggere”

  4. Io ho cominciato ad aver problemi col segnale con Wind. Se spengo il 3G passa all’edge ma le tacche vanno a zero e non posso chiamare, e spesso il problema rimane anche tornando al 3G. Cercando su google ho visto che è un problema diffuso da tempo. Io prima non lo avevo, ma non so se è colpa dell’aggiornamento o del fatto che sono stato all’estero ed ho attivato un offerta per navigare dall’estero che magari ha fatto qualche casino a livello di SIM.
    Nessuno di voi ha questo tipo di problema?

    Rispondi

Lascia un commento