Bisogna esaminare bene oggi 18 aprile le nuove offerte Tre che consentono l’acquisto di iPhone XR ed iPhone XS a rate, alla luce di proposte abbinate a Free Power da 11,99 euro. Tutti piani utili per assicurarsi che contemplano minuti ed SMS illimitati, con 60 GB per la connessione dati.
Arrivati a questo punto diventa davvero importante passare dalla teoria alla pratica, individuando le migliori offerte Tre disponibili per chi intende procedere a rate coi vari iPhone XS ed iPhone XR:
iPhone XS 64GB – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 30,99 euro. La rata finale è di 126,8 euro. (finanziamento Compass)
iPhone XS 64GB – Acquistabile con un anticipo di 179,99 euro e 30 rate mensili da 30,99 euro. La rata finale è di 130,8 euro. (Vendita a rate 3)
iPhone XR 64GB – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 20,99 euro. La rata finale è di 126,8 euro. (finanziamento Compass)
iPhone XR 64GB – Acquistabile con un anticipo di 139,99 euro e 30 rate mensili da 20,99 euro. La rata finale è di 121,9 euro. (Vendita a rate 3)
Ricordate dunque di associare il piano Free Power con le offerte Tre pensate per iPhone XS ed iPhone XR, in attesa di ulteriori opportunità che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…