Uno degli aspetti più problematici quando si acquista un iPhone è quello del come proteggerlo senza compromettere le linee disegnate da Ive & Co.. In molti preferiscono quindi lasciare “nudo” il telefono di Apple, tantissimi altri, invece, pur di proteggere l’iPhone, spesso a malincuore, optano per le custodie dai colori, gli ingombri ed i pesi più disparati.
Per soddisfare le esigenze degli utenti Apple c’è però la californiana moshi, una di quelle aziende che per qualità e design dei prodotti, è riuscita nel tempo a guadagnarsi un posto anche all’interno dell’Apple Store Online. Così abbiamo decisi di provare per voi un cover per iPhone 5: la iGlaze armour for iPhone.
Disponibile nei colori argento, nero e bronzo ad un prezzo di circa € 30,00, la cover iGlaze armour for iPhone, distribuita in Italia da ADL American Dataline S.p.A., sembra a prima vista il vestito perfetto per l’iPhone 5. Infatti, come si nota dall’immagine di apertura, ricalca esattamente il retro dell’iPhone 5, lasciando visibile, con una apposita apertura circolare, il logo Apple.
E finalmente la cover iGlaze armour for iPhone fuori dalla confezione. Realizzata in policarbonato e alluminio, è chiaro ancor più che dall’immagine di apertura che la cover riprende il design della parte posteriore dell’iPhone 5 con gli inserti bianchi in alto ed in basso e con il resto del corpo color argento. Cosa che non si notava nell’immagine di apertura, il discreto logo moshi.
Internamente la cover iGlaze armour for iPhone non mostra particolari dettagli. Tinta unita e liscia per ospitare al meglio l’iPhone 5. Il peso della cover a vuoto senza telefono inserito è nella media delle cover simili sul mercato e cioè di 20 grammi. Non la più leggera del mercato, ma sicuramente la più curata e cromaticamente azzeccata per il nuovo telefono di Apple.
Page: 1 2
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments