Gameloft ha pubblicato su App Store Heroes Of Order & Chaos, spin-off dell’MMORPG Order & Chaos Online nonchè primo MOBA per piattaforme iOS. State tranquilli, MOBA non è una malattia, bensì l’acronimo di Multiplayer Online Battle Arena, un genere che sta spopolando su PC e che ora debutta anche su dispositivi mobile.
Il gioco sfrutta i personaggi e l’universo narrativo di Order & Chaos Online, gioco di ruolo stile World Of Warcraft che tanto successo ha riscosso dalla sua uscita. Questo spin-off, come detto, è un MOBA e presenta battaglie senza esclusione di colpi in arene online per tre o cinque giocatori.
Il multiplayer è il vero cuore di Heroes Of Order & Chaos, è anche possibile giocare da soli, con avversari e compagni controllati dalla CPU, ma ovviamente sfidare persone in carne ed ossa ha un sapore decisamente diverso.
Heroes Of Order & Chaos è ottimizzato per iPhone 5, iPod Touch 5G, iPad 4G ed iPad Mini ma è compatibile con tutti gli iDevice, anche con i terminali di vecchia generazione. Unico requisito, essere connessi alla rete, condizione necessaria anche per giocare in singolo.
L’applicazione è gratuita, distribuita come freemium, il gioco può essere scaricato a costo zero e non è richiesto nessun abbonamento, è presente solamente il classico negozio per acquistare armi, potenziamenti e magie per il nostro personaggio.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…