Gmail per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 2.0

Gmail

Google ha aggiornato l’app di Gmail per iPhone/iPad, l’update 2.0 introduce tantissime novità, a partire da un nuovo layout, completamente rinnovato, più snello ed elegante, la nuova interfaccia è progettata per essere ancora più user friendly e per adattarsi meglio agli schermi di nuova generazione, Ma questa non è l’unica novità dell’app di Gmail, anzi.

Tra le altre funzionalità troviamo il supporto per Google Calendar, per i post interattivi di Google Plus e per gli account multipli. Inoltre adesso è possibile scorrere la lista messaggi all’infinito, da segnalare anche i suggerimenti automatici durante la ricerca. Infine, Gmail per iOS presenta una nuova schermata di benvenuto.

L’app di Gmail è gratuita e universale, compatibile con tutti gli iDevice (iPhone, iPod Touch ed iPad), l’aggiornamento pesa pochi MB e vi consigliamo di aggiornare subito il client per godere delle nuove funzioni di Gmail mobile.

[via]

2 commenti su “Gmail per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 2.0”

  1. Ma se faccio una ricerca delle mail poi esiste la possibilita’ di selezionarle tutte con un tasto ed eliminarle definitvamente? O devo flaggarle una ad una? E invece fall’applicazione nativa mail e’ possibile? Anche li quando le archivio che fine fanno?

    Rispondi
  2. Ma se faccio una ricerca delle mail poi esiste la possibilita’ di selezionarle tutte con un tasto ed eliminarle definitvamente? O devo flaggarle una ad una? E invece dall’applicazione nativa mail e’ possibile? Anche li quando le archivio che fine fanno?

    Rispondi

Lascia un commento