Fotografata la scheda madre del nuovo iPhone?


In barba alla segretezza sognata da Tim Cook, il sito Nowhereelse.fr, dopo avere pubblicato una intera galleria di immagini del nuovo iPhone, ha ora pubblicare le fotografie della logic board del nuovo iPhone. È su questo pezzo di metallo che troveranno posto il nuovo processore di iPhone e i vari chip necessari a fare funzionare lo smartphone di Cupertino.

A rendere questa immagine plausibile è il fatto che la scheda sia diversa da quelle di iPhone 4 e 4S, e la posizione dei fori per le viti, che si allineano perfettamente con quelli delle scocche di iPhone 5 precedentemente fotografate sulla rete. Nowhereelse ha cominciato a pubblicare immagini solo qualche settimana fa, ed è bene ricordare che anche l’anno scorso aveva messo le mani su quella che è stato confermato fosse la scocca di iPhone 4S.

Queste immagini, e quelle accumulatesi sulla rete negli scorsi giorni, suggeriscono non solo che il piano del nuovo CEO di Apple di aumentare la segretezza è stato un fallimento, ma anche che Cupertino ha dato il via alla produzione del nuovo telefono. Stando a quanto riportato dall’affidabilissimo AllThingsD, Apple starebbe preparando l’evento di presentazione di iPhone e del tanto vociferato iPad mini per il prossimo 12 settembre. La vendita del nuovo dispositivo è prevista entro la fine del mese di settembre, e ha senso che la catena di produzione asiatica di iPhone sia già in fermento in queste settimane.

[via]

1 commento su “Fotografata la scheda madre del nuovo iPhone?”

Lascia un commento