Mentre si parla di Facebook Home per iOS l’app ufficiale per iPhone e iPad del popolare social network si aggiorna alla versione 6.0 introducendo numerose novità che hanno fatto la loro comparsa proprio cone Home, come gli stickers e le chat heads, per esempio. Vediamo insieme tutte le nuove funzionalità di Facebook 6.0 per iOS.
Iniziamo parlando delle chat heads, ovvero le “bolle” dedicate alle varie conversazioni aperti che potremo attivare con un semplice tocco. Su Facebook Home per Android le chat heads sono integrate nel sistema operativo mentre su iOS l’uso delle bolle magiche è limitato solamente all’applicazione Facebook e non può essere esteso alla Springboardp er esempio.
Facebook 6.0 introduce poi anche nuovi stickers, ovvero adesivi ed emoticon che potremo usare per personalizzare le nostre conversazioni. Le faccine erano già disponibili su Facebook Mobile ma qui vengono presentati nuovi set più dinamici e moderni.
L’ultima novità riguarda il news feed, ottimizzato per la lettura su iPad, con caratteri più grandi e nitidi, perfetti per gli schermi di iPad e iPad Mini. Migliorata anche la visualizzazione delle foto e dei link condivisi. Facebook 6.0 per iOS è già disponibile per il download, qui sotto trovate il changelog completo e il link per il download da App Store.
Novità Facebook 6.0
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…