Due nuovi spot televisivi lanciati da Apple sulle frequenze statunitensi questa notte: il protagonista è sempre lui, iPhone 5, che questa volta viene enfatizzato per la capacità di poter sfruttare le migliaia di applicazioni presenti sull’App Store.
Il primo video, intitolato “Brilliant“, propone una carrellata di parole come “dolce”, “sollevare”, “brillante”, e per ogni “tag” sono visualizzate le svariate app che si possono riferire al tema specifico: ricettari di cucina, editor di fotografie, comandi per aeroplanini telecomandati, fino alla biografia di Albert Einstein o al classico cubo di Rubik. Insomma, lo spot sottolinea le infinite possibilità di sfruttare iPhone 5 grazie al vastissimo catalogo di App Store.
Stesso stile anche per il secondo spot, intitolato “Discover“, in cui fanno apparizione applicazioni molto popolari come come GarageBand, Infinity Blade 2 e Solar Walk, il tutto per evidenziare le possibilità di “scoprire” il mondo circostante con il dispositivo Apple.
Nulla di particolarmente innovativo o creativo in questi due spot, che continuano a seguire il filo rosso dei precedenti: più che focalizzarsi sulla bellezza o la brillantezza dei commercials, Apple in questi tempi preferisce mostrare al pubblico il lato poliedrico, quasi “ecumenico”, di iPhone grazie alle applicazioni dello Store.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…