Non è chiaro quali fix siano stati apportati, ma sicuramente, visto il poco clamore per il rilascio, si tratta di modifiche quasi insignificanti e che potranno essere a disposizione di tutti nelle prossime versioni del “sistema operativo mobile più evoluto al mondo” e che sono già in fase di test dagli iscritti all’iOS Developer Program. Probabilmente questo “v2” (ci piace chiamarla così, ma non è la denominazione ufficiale) di iOS 5.0.1 serve, più che altro, per i prossimi lanci internazionali di iPhone 4S che avverranno domani.
Da domani, 16 dicembre 2011, iPhone 4S sarà disponibile in altri dodici Paesi che sono il Brasile, la Russia, Taiwan, le Filippine, il Sud Africa, la Malesia, l’Arabia Saudita, il Cile, Israele, la Tailandia, la Turchia e, infine, il Vietnam. Aggiornamento rivolto a questo nuovo lancio e, quindi, nessuna novità per il fix che riguarda i consumi anomali di batteria che hanno afflitto diversi utenti di iPhone 4S e versioni precedenti.
Non solo iOS. Apple ha reso disponibile anche un aggiornamento per la seconda generazione di Apple TV a distanza di circa un mese dall’ultimo rilascio. Si tratta di Apple TV Software 4.4.4 che non porta nessuna novità, ma solo dei fix riguardanti la stabilità della scatoletta televisiva della Mela. In particolare un messaggio di errore che compariva in alcuni casi mentre si riproducevano dei filmati. Ricordiamo che in Italia la Apple TV ancora stenta a decollare mentre i competitor di Cupertino già si muovono per monopolizzare (o provare a farlo) il mercato televisivo su rete internet dello Stivale.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
Proprio insignificanti non direi..chiedete agli utenti Wind ;)
http://support.apple.com/kb/TS4148