Un uomo di Detroit è disposto a scambiare la sua villetta con un iPhone 6 o in alternativa con un iPad “qualsiasi modello, purchè con 32 GB di memoria”, questo l’annuncio apparso su diversi quotidiani locali e che ha fatto il giro del mondo in pochissime ore.
Il proprietario della casa ha messo in vendita l’abitazione al prezzo di 5.000 dollari, ma dopo sei mesi senza offerte, l’uomo ha deciso di ridurre il prezzo, chiedendo solamente 1.000 dollari. Anche in questo caso però nessuna offerta, da qui la decisioen di provare a scambiare la proprietà con un iPhone 6 o con un iPad.
La casa, a due piani, non è propriamente uno splendore, sono presenti tre camere, un bagno, un grande solone, cucina e un garage con il posto per due auto, tuttavia la casa ha bisogno di manutenzione e manca persino la porta d’ingresso. L’agenzia incaricata della vendita specifica che il nuovo proprietario dovrà pagare 6.000 dollari di multe, tasse e imposte arretrate. In ogni caso, potrebbe essere un vero affare…
Via | CBS
bal00000 08/10/2014 il 16:33
in verità il problema di quella casa non è che fatiscente, ma che sta proprio a Detroit:
forse non è chiaro ma dopo la crisi del metelmeccanico, Detroit ha perso qualcosa come il 55-65% della popolazione, in pochi anni…. quindi questa villetta potrebbe essere in una zona periferica dove non arriva piu la luce pubblica, i pompieri non vengono, la polizia neppure…io pretenderei mille $ per starci 24h in quella villetta