Appassionati di LEGO, eterni bambini, ci siamo: le amate costruzioni in plastica stanno arrivando anche nel reparto cover relativo ad iPhone ed iPod Touch, grazie ad un accordo con la famosa azienda d’accessori Belkin.
Proprio ieri, infatti, il marchio statunitense ha sottoscritto con LEGO un contratto di licenza valido per più anni che permetterà a Belkin di utilizzare il marchio danese dei giocattoli (che pochi giorni fa ha compiuto 55 anni) per produrre una serie di cover ispirate ai mattoncini colorati.
I prodotti della linea Belkin-LEGO sono descritti nel comunicato stampa ufficiale come capaci di creare un’esperienza “assemblabile” per l’utente finale, il che fa pensare che sarà possibile comporre a proprio piacimento la cover, proprio come avviene con le classiche costruzioni in plastica.
Saranno proprio iPhone ed iPod Touch i primi prodotti per i quali verranno sviluppate le nuove custodie Belkin-LEGO, con la possibilità in seguito per l’azienda di estendere la produzione anche ad altri prodotti.
Le cover saranno in vendita a partire dalla primavera del 2013; nessun altra informazione di rilievo emerge dal comunicato di Belkin: per il momento non possiamo far altro che aspettare, immaginando come sarà possibile “giocare” con la propria cover.
[via]
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…