Buone notizie per chi è alla ricerca di un prezzo piuttosto allettante per l’acquisto dell’iPhone 11, top di gamma del 2019 che continua ad essere molto ricercato sul mercato.
Come sempre Amazon propone le offerte più interessati per diversi dispositivi di stampo Apple e quest’oggi proprio l’iPhone 11 da 128GB risulta essere uno dei più consigliati per l’acquisto. Questo top di gamma può essere il giusto compromesso tra chi vuole avere a tutti i costi tra le mani un iPhone che sia attuale con le sue caratteristiche e chi non ha intenzione di sborsare cifre molto, ma molto elevate.
Inevitabilmente i prodotti Apple hanno un costo importante, ma è possibile sfruttare qualche sconto in più che rende l’acquisto molto meno gravoso per le proprie tasche. Amazon cerca di andare incontro ai propri clienti in tutti i modi, ascoltando le loro esigenze e provando ad esaudire i desideri.
Sull’iPhone 11 da 128GB è già da qualche mese che il sito di e-commerce sta proponendo uno sconto di rilievo ed anche per la giornata odierna ritroviamo uno sconto del 12% rispetto al costo precedente che vi permetterà di risparmiare 90 euro. Il prezzo finale di questo iPhone 11 da 128GB di memoria interna è di 679 euro, cifra non di poco conto, ma molto più accessibile rispetto agli ultimi top di gamma rilasciati sul mercato dall’azienda di Cupertino.
Inoltre, per chi è abbonato al servizio Prime, potrà ricevere questo iPhone 11 nel giro di appena 24 ore e senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. C’è da dire anche che questi vantaggi potranno essere sfruttati allo stesso modo da chi non è abbonato a tale servizio di Amazon, semplicemente attivando la prova gratuita di trenta giorni. Un buon compromesso per chi vuole avere tra le mani un prodotto Apple di ultima generazione.
Ricordiamo come questo iPhone 11 da 128GB sarà acquistabile al prezzo sopra indicato nella variante nera, una colorazione neutra che potrà far gola a molti utenti. Vediamo più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche più interessanti di questo top di gamma di stampo Apple. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo con display Liquid Retina HD da 6,1 pollici che risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere.
Non manca un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Per il comparto hardware spazio al processore A13 Bionic di terza generazione. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…