Ormai sappiamo tutti la storia del cosiddetto bendgate, no? La riassumiamo per chi non sapesse di cosa stiamo parlando: pare che a qualche utente sia successo che il proprio iPhone 6 Plus gli si sia piegato stando in tasca, e che nove (nove) persone in totale siano tornate da Apple a lamentarsi della cosa. Da lì è partita una vera e propria campagna anti-Apple, con YouTube che ha cominciato a popolarsi di video di gente che cerca di piegare i 6 Plus, idioti che vanno negli Apple Store per testare la resistenza del dispositivo, e altro ancora. E alla fine è vero che si piega, eh, così come è vero che se lo colpite con una mazza o lo fate saltare in aria con una carica di C4, probabilmente si distrugge. Ad ogni modo, il sempre colorito CEO di T-Mobile, John Legere, ha detto la sua su questo fenomeno del bendgate e su come la cosa influirebbe sulla domanda per il nuovo dispositivo.
E la verità è che secondo lui non influisce proprio. Qui sotto il video in questione: se andate più o meno a 20 minuti comincia a parlare di Apple.
Se non avete voglia di vederlo o non masticate particolarmente l’inglese, vi proponiamo di seguito la traduzione di ciò che dice Legere. Spoiler: secondo lui il bendgate non è affatto un problema per le vendite di iPhone 6 Plus.
È un mucchio di stro**ate. Sentite, che c***o vi sareste aspettati di vedere? Se aveste potuto vedere il ragazzo [che piega l’iPhone] probabilmente avrebbe avuto il viso viola e le vene che uscivano fuori dalle sue dita. E il dispositivo si piega leggermente? Mi state prendendo per il c*lo?
Non vorremmo sbagliarci, ma ci pare di intuire che il fenomeno, almeno secondo il CEO di T-Mobile, non costituisca un problema nella domanda per il nuovo dispositivo, anzi:
Lasciatemi spiegare bene il bendgate o qualsiasi cosa sia. Non sta rallentando la domanda. La domanda per questi dispositivi nelle ultime settimane è qualcosa di incredibile.
via | Apple Insider
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…