L’iPhone 8 ricondizionato può essere un ottimo smartphone per chi vuole avere tra le mani un top di gamma a marchio Apple, soprattutto grazie ad alcune promozioni che possiamo analizzare oggi 24 gennaio, dopo il nuovo ed inaspettato rilancio da parte di Amazon. Non è mai semplice riuscire a risparmiare quando si ha intenzione di acquistare smartphone Apple, ma affidandosi ai ricondizionati certificati c’è sicuramente la possibilità di avere tra le mani un prodotto di qualità ad un prezzo più concorrenziale.
Quest’oggi risulta essere molto interessante l’offerta proposta da Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, tale modello è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma rimesso completamente a nuovo. Non ci sono rischi che possa essere spedito mal funzionante, inoltre gode di un anno di garanzia, il che permette di poterlo sostituire qualora subentrasse qualsiasi tipo di problematica.
Ci sono tutte le garanzie del caso per fare un grande affare con questo iPhone 8 ricondizionato. Il modello attualmente in offerta su Amazon si presenta al prezzo di 485,81, in calo rispetto a qualche giorno fa dove si proponeva ad un costo di oltre 490 euro. Considerando poi le spese di spedizione gratuite, ecco che questo iPhone 8 ricondizionato può ritenersi un vero affare. La variante acquistabile a tale cifra è di colore grigio siderale e si ritrova con una memoria interna da 64GB, quindi abbastanza capiente da poter svolgere in tutta tranquillità le varie funzioni con il proprio smartphone.
Ricordiamo come questo iPhone 8 sia dotato di display da 4,7 pollici, quindi non così ampio come i modelli attualmente presenti in commercio, può essere lo smartphone ideale proprio per chi non apprezza i display in stile tablet e ritrovarsi un dispositivo più maneggevole. Che aspettate quindi ad acquistare questo iPhone 8 ricondizionato? Difficilmente il prezzo calerà ulteriormente.